Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerrilla Games mostra un ricco nuovo gameplay di Horizon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioVeramente interessante, l'idea sembra valida e sinceramente sono contento che abbiano, anche solo momentaneamente, mollato Killzone in favore di un pò d'aria fresca!
Mi ricorda vagamente Enslaved, titolo che ho amato!
E comunque si Horizon promette davvero molto bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioVeramente interessante, l'idea sembra valida e sinceramente sono contento che abbiano, anche solo momentaneamente, mollato Killzone in favore di un pò d'aria fresca!
Mi ricorda vagamente Enslaved, titolo che ho amato!
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiopeccato che non abbia avuto il successo che meritava
Il poco brillante successo commerciale ha fatto si che non ne venissero sviluppati sequel di qualità inferiore, ponendolo così in quella schiera di giochi che al giorno d'oggi è sempre più carente di titoli ovvero le "piccole perle".
Comment
-
concordo su enslaved, una piccola perla. sono molto attirato da questo gioco anche se non hanno mostrato nulla di nuovo rispetto all'e3Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Enslaved aveva le tipiche caratteristiche di tutti i giochi Ninja Theory: gran bei personaggi, gran bella recitazione, gran belal regia, gran bella ambientazione, gran bella trama, gran bella realizzazione tecnica, gameplay... gradevole ma poco di più. Forse è per quello che poi molto spesso finiscono snobbati dal "popolino".
Comunque anceh a me è piaciuto parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioEnslaved aveva le tipiche caratteristiche di tutti i giochi Ninja Theory: gran bei personaggi, gran bella recitazione, gran belal regia, gran bella ambientazione, gran bella trama, gran bella realizzazione tecnica, gameplay... gradevole ma poco di più. Forse è per quello che poi molto spesso finiscono snobbati dal "popolino".
Comunque anceh a me è piaciuto parecchio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment