Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla Games mostra un ricco nuovo gameplay di Horizon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guerrilla Games mostra un ricco nuovo gameplay di Horizon

Tante nuove informazioni per l'esclusiva PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Veramente interessante, l'idea sembra valida e sinceramente sono contento che abbiano, anche solo momentaneamente, mollato Killzone in favore di un pò d'aria fresca!
    Mi ricorda vagamente Enslaved, titolo che ho amato!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Veramente interessante, l'idea sembra valida e sinceramente sono contento che abbiano, anche solo momentaneamente, mollato Killzone in favore di un pò d'aria fresca!
      lei signore vince il mio like... vabbé, insomma, sono d'accordo pienamente e citando Enslaved ti voglio più bene degli altri... gioco meraviglioso ;_;
      E comunque si Horizon promette davvero molto bene!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        peccato che non abbia avuto il successo che meritava

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          peccato che non abbia avuto il successo che meritava
          Peccato e non peccato!
          Il poco brillante successo commerciale ha fatto si che non ne venissero sviluppati sequel di qualità inferiore, ponendolo così in quella schiera di giochi che al giorno d'oggi è sempre più carente di titoli ovvero le "piccole perle".

Comment

concordo su enslaved, una piccola perla. sono molto attirato da questo gioco anche se non hanno mostrato nulla di nuovo rispetto all'e3
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Enslaved aveva le tipiche caratteristiche di tutti i giochi Ninja Theory: gran bei personaggi, gran bella recitazione, gran belal regia, gran bella ambientazione, gran bella trama, gran bella realizzazione tecnica, gameplay... gradevole ma poco di più. Forse è per quello che poi molto spesso finiscono snobbati dal "popolino".
              Comunque anceh a me è piaciuto parecchio.

Comment

Concordo con tutti voi,Enslaved è il mio gioco preferito in assoluto della passata gen assieme ad Heavenly Sword.Sarà che i Ninja Theory i loro giochi sembrano fatti apposta per piacermi.Comunque spero che non trascurino Hellblade...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Enslaved aveva le tipiche caratteristiche di tutti i giochi Ninja Theory: gran bei personaggi, gran bella recitazione, gran belal regia, gran bella ambientazione, gran bella trama, gran bella realizzazione tecnica, gameplay... gradevole ma poco di più. Forse è per quello che poi molto spesso finiscono snobbati dal "popolino".
                  Comunque anceh a me è piaciuto parecchio.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Tutti sti titoli semi-survival e ancora non ne ho trovato uno soddisfacente.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                    X