Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer di GamePlay per NieR Automata
Collapse
X
-
Fatelo identico nier gestalt ma con questo sistema di combattimento e avrò un'altra buona ragione per prendere ps4 a fine gen.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioFatelo identico nier gestalt ma con questo sistema di combattimento e avrò un'altra buona ragione per prendere ps4 a fine gen.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAddirittura a fine gen XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioCerto, non c'è gioco che vale 400€
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggiohttps://xkcd.com/606/
Avresti ragione solo se io giocassi sempre allo stesso gioco per anni(dato il fatto che comunque half life va giocato ogni anno per ricordarsi come si fanno i videogiochi), e se non si trovassero al D1 in russia, brasile, tailandia, polonia ecc giochi al D1 a 16€ col season pass inclusosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIntanto c'è già chi sbava da ogni poro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioFatelo identico nier gestalt ma con questo sistema di combattimento e avrò un'altra buona ragione per prendere ps4 a fine gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMagari per allora sarà uscito per Pcsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioUhm, difficile che esca su pc se è esclusiva ps4. Peccato ma poco male, un motivo in più per prendere ps4 quando arriverà il momento.
Comment
Comment