Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cavaliere di Arkham fa ritorno su pc ma i problemi restano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Cavaliere di Arkham fa ritorno su pc ma i problemi restano

Rocksteady sembra non aver sistemato le cose

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che dire?? complimenti Rocksteady ( WB produce, non sviluppa..quindi non maciullatemi le palle dicendomi che è colpa di WB)

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
      che dire?? complimenti Rocksteady ( WB produce, non sviluppa..quindi non maciullatemi le palle dicendomi che è colpa di WB)
      è colpa di WB che non lascia il tempo agli sviluppatori di finire il lavoro... è colpa di rocksteady che non ha curato lo sviluppo come avrebbe dovuto ed è anche colpa di iron galaxy che non ha saputo fare una conversione come si deve. Insomma, direi che è un po' colpa di tutti, ma chi lo prende in quel posto siamo noi alla fine...

Comment

Ho W10 16 giga di ram e la Titan X e gira male lo stesso, anche lanciando la gpu in overclock!!! Scandaloso

Comment

LOL ma che hanno fatto in 3 mesi? Se lo sono guardato?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

quando hanno lanciato il gioco il problema che avevo era solo sulla batmobile ma adesso è ovunque

Comment

Mi piacerebbe sapere con cosa lavorano per fare una cagata del genere

Comment

Tanto vale usare il pc per guardarsi i film di batman a questo punto!

Comment

tanto venderlo il pc e usare un playstation 3 per vedere film.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Nello stesso periodo (3 mesi) la gente di un progetto che sto seguendo ha trasportato tutto il lavoro di customizzazione dell'SDK da Android 4.4 ad Android 6... a sto punto non credo riusciranno ad ottimizzarlo di più, o per meglio dire, non lo faranno più di tanto, fra se e se pensano che tanto entro 1 anno tutti i PC nuovi verranno venduti con 12 o 16 GB di RAM e allora se ne fregano ampiamente...

Comment

ho fatto un po' di prove e ho raccolto le impressioni sulla vicenda in questo articoletto, se vi interessa
                      http://gamesurf.tiscali.it/speciale/batman-arkham-knight_c28613.html

Comment

Cristo dio non mi degno neanche di piratarlo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                        X