Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumors] TWD e Magicka 2 tra i titoli Plus di Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumors] TWD e Magicka 2 tra i titoli Plus di Novembre?

Un leak prontamente rimosso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero proprio di no sinceramente.

Comment

TWD 2 non sarebbe male... se non fosse totalmente in inglese :/

Comment

ma mettere the last of us hd proprio no eh?

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
          ma mettere the last of us hd proprio no eh?
          Eh va beh, lo metteranno quando uscirà Uncharted 4, non credo che Naughty Dog accetti una cosa simile se non hanno almeno un altro titolo di punta a pagamento sul mercato.
          Mi sembra normale ed ovvio
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            Eh va beh, lo metteranno quando uscirà Uncharted 4, non credo che Naughty Dog accetti una cosa simile se non hanno almeno un altro titolo di punta a pagamento sul mercato.
            Mi sembra normale ed ovvio
            Mettere The last of us gratuito quando uscirà Uncharted credo non sia la mossa meglio azzeccata per invogliare a comprare il suddetto al day-one. Comunque arriverà quasi per certo nella lista gratutira per Plus, ne sono certo. Commentando invece la notizia: Magicka 2 sembrava simpatico e divertente da giocare in compagnia quindi, se ciò dovesse rivelarsi vero, ben venga

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              Mettere The last of us gratuito quando uscirà Uncharted credo non sia la mossa meglio azzeccata per invogliare a comprare il suddetto al day-one. Comunque arriverà quasi per certo nella lista gratutira per Plus, ne sono certo. Commentando invece la notizia: Magicka 2 sembrava simpatico e divertente da giocare in compagnia quindi, se ciò dovesse rivelarsi vero, ben venga
              Si hai ragione, arriverà ma di certo non prima dell'uscita di un nuovo titolo di punta di Naughty Dog sul mercato, ovvio che le due cose non avverranno contemporaneamente sarebbe un suicidio!
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
              X