Se tu mi inserisci in un video di 2 minuti una pubblicità di 1 o di 30 secondi solo perché devi pagare la quota allo youtuber (che magari già di suo fa le sue belle sponsorizzazioni) che ti porta milioni di click/visualizzazioni allora è chiaro che mi passa la voglia di guardare quei video.prova a mettere pubblicità meno invasive che lascino la possibilità a chi guarda di usufruirne o meno e vedrai che ABP non sarà più necessario.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PewDiePie difende YouTube Red
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioche male c'è in un servizio a pagamento facoltativo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
il servizio a pagamento ci starebbe al 110% se fosse l'unica soluzione, ma in tutti questi anni di aumento della pubblicità invasiva sul tubo, perchè non hanno trovato un modo alternativo di aumentare queste pubblicità.
Ad esempio ieri stavo guardando una partita su premium con mio padre, mi sono piacevolmente accorto che invece di avere stacchi pubblicitari c'era una bella cornice latosx e basso per la pubblicità ogni tanto, con riduzione proporzionata della schermata.
Si riesce a capire cosa viene pubblicizzato e non infastidisce durante la visione della trasmissione, non credo sia cosa difficile da fare anche sul tubo...
quindi trovo l'idea del canale a pagamento, per la sola eliminazione delle pubblicità, una cosa ridicola...a meno che, come detto da AtlaZX non si arrivi ad avere contenuti esclusivi sul canale.
Comment
Comment