Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami si scusa con i giocatori di PES, e chiede qualche settimana per sistemare le rose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami si scusa con i giocatori di PES, e chiede qualche settimana per sistemare le rose

Epic fail...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mammamia... Come fanno ad avere ancora clienti? Ridicoli.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Beh, non che sull'altro fronte sia meglio, con i server che sono giù per manutenzione ogni tre per due...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Più che altro l'aggiornamento ha "donato" un Milinkovic-Savic che sembra il figlio di Fernando Couto

Son jappo, ecco dove stanno i loro problemi......non hanno cura per queste cose, io con questo gioco mi sto divertendo come non mai dai tempi di PES 6 almeno
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Mammamia... Come fanno ad avere ancora clienti? Ridicoli.
          Anche in fifa 16 hernanes per esempio sta ancora all'inter ...quindi è ridicolo anche fifa visto che è uscito molto dopo pes? -.-

Comment

Ah ti pareva che non si sentivano chiamati in causa i fanboy. Ma chi ha parlato di FIFA 16?
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Credo che il mondo dei videogiocatori sia quello dove i clienti sono i più bistrattati di tutti. Pagano a prezzo pieno un prodotto che nel 99,9% dei casi non è mai completo. Assurdo. Non bastano scuse, promesse, regalini per riprendersi la fiducia dei clienti, o forse si? dato che queste cose mi pare non stiano cambiando. Purtroppo siamo troppo fessi per fare una class action contro questo genere di soprusi. Per carità non muore nessuno se le rose di Pes non sono aggiornate però si rimane sempre con l'amaro in bocca avendo sborsato i soldi tutti d'un pezzo e ricevendo il prodotto acquistato a suon di patch e aggiornamenti

Comment

se vuoi far uscire un gioco di calcio chiudendo lo sviluppo prima della fine del mercato il minimo che tu possa fare è assicurarti di aggiornare in maniera veloce e completa le rose
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Comunque si, assolutamente si, anche FIFA 16 è ridicolo se il 3 di Novembre 2015 io ho ancora rose risalenti al 2 Febbraio 2015 (almeno spero).
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

premetto che non possiedo ne fifa ne pes... faccio una domanda stupida ma se online le formazioni vengono aggiornate costantemente grazie a quel live update perchè offline c'è bisogno di far uscire una patch per aggiornarle? non possono semplicemente usare le formazioni aggiornate online?

Comment

Ma che falliscono non vedo l'ora.Festeggerò con tanto di video su youtube;mi registro apposta per loro,ubiladri,gamesfrega e altri

Comment

Working...
                      X