Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le risoluzioni di Just Cause 3 su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le risoluzioni di Just Cause 3 su console

Una a 1080p, una a 900p, indovinate chi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

siiiii!!!!!! il boxone rimane ridicolo !

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      ...hai vinto qualche cosa? donde emerge siffatta euforia?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ...hai vinto qualche cosa? donde emerge siffatta euforia?
        è semplicemente divertimento ! e la consapevolezza di sapere che più passa il tempo più diventerà ridicola mi fa schiantare dalle risate .

Comment

Ogni volta che uno sviluppatore comunica le risoluzioni a cui gira un gioco, un'acquirente XBOX del D1 muore da qualche parte nel mondo.
          L'unica per XBOX One di evitare un'altra shitstorm da parte dei fan SONY e un accanimento depressivo dei fan Microsoft (non se ne può permettere più tanti altri ) è di avere un frame rate leggermente più alto, giusto per zittire un po' i fanboy.

Adesso, a due anni dal lancio e con un titolo che spreme fino in fondo l'hardware delle due macchine, non si può più dire che un titolo è ottimizzato meglio su una o sull'altra oppure che per certe peculiarità gira più agevolmente su PS4 piuttosto che su One

Comment

spiegami secondo te quanto sia la differenza in termini visivi da 900p e 1080p con lo stesso framerate? c'è chi si accontenta di qualche pixel in più e chi si accontenta di avere una retrocompatibilità e la possibilità di espandere la memoria del proprio hdd ( dato che sia gli hdd da 1TB che stanno uscendo che quelli ridicoli da 500 Gb non bastano per le consolle attuali.... sinceramente ogni volta che leggo notizie del genere mi sale il naziosmo come mi saliva quando paragonavano street fighter 4 su xbox 360 dicendo che era migliore in termini grafici soltanto perché gli sfondi erano più definiti.... oggi la gente si diverte più a spernacchiare " i nemici " anziché giocare....tristezza

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              spiegami secondo te quanto sia la differenza in termini visivi da 900p e 1080p con lo stesso framerate? c'è chi si accontenta di qualche pixel in più e chi si accontenta di avere una retrocompatibilità e la possibilità di espandere la memoria del proprio hdd ( dato che sia gli hdd da 1TB che stanno uscendo che quelli ridicoli da 500 Gb non bastano per le consolle attuali.... sinceramente ogni volta che leggo notizie del genere mi sale il naziosmo come mi saliva quando paragonavano street fighter 4 su xbox 360 dicendo che era migliore in termini grafici soltanto perché gli sfondi erano più definiti.... oggi la gente si diverte più a spernacchiare " i nemici " anziché giocare....tristezza
              A parità di prestazioni è sempre meglio giocare a risoluzione nativa, comunque se posso farti un appunto anche su ps4 si può espandere la memoria e senza dover comprare un hd esterno costoso, basta cambiare quello interno (operazione semplicissima)

Comment

Hai sbagliato forum, multiplayer.it è in fondo a destra.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                  Adesso arriva una mandria di utonti armati di mazze chiodate e maceti che indossa vestiti riportanti il logo Multiplayer.it Forum

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                    You win! (con la voce dell'annunciatore di Street fighter) XD

Comment

Working...
                    X