Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation 4 ha superato i 500 titoli nella sua line up!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquindi, morale: stiamo parlando di undici giochi
Comment
-
Pochi o tanti che siano io so solo che possiedo la console da un anno, finora ho giocato e finito 22 titoli e non ho mai avuto bisogno di tornare a giocare su PS3 perchè non avevo nulla a cui giocare, quindi per ora non posso lamentarmi. Oltretutto adesso esce Fallout 4 e con quello sono a posto come minimo per un paio di mesi, e a Natale c'è anche Just Cause 3...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPs4 has no gamez!!!111!!!!11sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioDipende da come la si vede, per me a parte bloodborn al momento non ha nulla di realmente interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioA parte le esclusive ci sono anche tanti multipiatta interessantisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioDipende da come la si vede, per me a parte bloodborn al momento non ha nullasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioEh, il problema è che quelli li gioco su pc, le console le guardo solo per le esclusive.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioAllora hai ragione, a parte Bloodborne non c'è niente di davvero imperdibile, anche se io pur avendo un pc degno, ho trovato abbastanza giochi interessanti su Ps4
Personalmente ho comprato una PS4 l'anno scorso non per le esclusive ma perchè mi serviva una console next gen per giocare a Dragon Age Inquisition e Far Cry 4, due titoli multipiattaforma. La scelta è ricaduta su PS4 perchè ho avuto tutte le console precedenti, ma penso che a Natale prenderò pure una X-box one...direi che è ora di dare una chance pure alla concorrenza, visto che sono in arrivo alcune esclusive piuttosto interessanti.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dova, hai scelto il momento sbagliato per provare la concorrenza. IMHO il meglio Microsoft lo ha dato con la 360. Da possessore di One attendo che si muova qualcosa, ma appare evidente che abbia perso molto terreno rispetto alla concorrenza.
Comment
Comment