Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: i fan degli Shooter stanno scegliendo PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioUn "portatile di merda" viaggia sui 450-500 euro, non so tu dove trovi un i5 con 8 giga di RAM e una scheda video decente per fare girare degnamente i giochi degli ultimi anni a prezzi inferiori di questi..
Poi perchè devo giocare su un 15 pollici devo proprio sforzarmi per capirlo.. o fai lo streaming sulla TV? E li non hai input lag? E la tv non te la sei comprata lo stesso?
Il discorso mouse lo trovo incomprensibile. Sarà anche migliore per giocare agli shooter, ma finchè le partite dei pc-isti sono separate da quelle dei consolari, mi dite cosa cambia? Che poi il pad è così comodo boh, ci gioco da 10 anni, mai lamentato.
Tra l'altro su PC se gli avversari spendono un sacco di soldi per accessori coi controcazzi la differenza col povero mortale con la tastiera e il mouse in dotazione del PC si vede.
Toshiba Satellite C55-B5300 16-Inch Laptop
Toshiba Satellite C55-B5298 15.6-inch Laptop
HP 15-f004wm Laptop Computer - 15.6"
Acer Aspire V5-122P-0857 12-Inch
E questi sono solo alcuni sotto i 400€
Mi chiedo la stessa cosa di quelli che attaccano un preassemblato sony o MS a un 50 pollici dai 1080p in su, quando a stento li raggiungono i 1080p
Provalo e poi mi dirai.
A meno che non giochi a livelli da esport dove conta anche mezzo scatto del sensore del mouse ti decide l'intera partita non noterai nessuna differenza sostanziale tra un mouse da 20 e uno da 100.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSony ha solo degli accordi commerciali non ha comprato nessuna esclusiva di terze parti, Microsoft non compra più esclusive di terze parti perché non gliele vendono più, non essendo più la console di punta in america
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio>fan degli shooter
>console
Non computa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioToshiba Satellite C55D-B5351 15.6-Inch Laptop
Toshiba Satellite C55-B5300 16-Inch Laptop
Toshiba Satellite C55-B5298 15.6-inch Laptop
HP 15-f004wm Laptop Computer - 15.6"
Acer Aspire V5-122P-0857 12-Inch
E questi sono solo alcuni sotto i 400€
Mi chiedo la stessa cosa di quelli che attaccano un preassemblato sony o MS a un 50 pollici dai 1080p in su, quando a stento li raggiungono i 1080p
Provalo e poi mi dirai.
A meno che non giochi a livelli da esport dove conta anche mezzo scatto del sensore del mouse ti decide l'intera partita non noterai nessuna differenza sostanziale tra un mouse da 20 e uno da 100.
Quindi boh sicuro di quello che mi dici?
Se poi oltre ad essere un fan degli fps voglio giocarmi anche un fallout 4? Non posso.
La tv mi sembra un discorso strano, alla fine è un qualcosa che compri comunque (almeno io, avrei la stessa ottima tv, che io possieda una console o meno).
Comment
Comment