Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Graphic Comparison OLD gen / NEW gen per CoD:BO3
Collapse
X
-
Il video non funziona, non so se sia un problema del mio pc o meno...
Comunque ho l'impressione che nella prima e nell'ottava immagine siano state invertite le scritte, perchè la versione x-box 360 ha una definizione migliore di quella x-box one!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl video non funziona, non so se sia un problema del mio pc o meno...
Il browser e il plugin di flash sono aggiornati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodacci informazioni in più: che errore ti dà? sistema operativo? browser?
Il browser e il plugin di flash sono aggiornati?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl video non funziona, non so se sia un problema del mio pc o meno...
Comunque ho l'impressione che nella prima e nell'ottava immagine siano state invertite le scritte, perchè la versione x-box 360 ha una definizione migliore di quella x-box one!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi dice error#2035 e basta...
Comment
-
Magari sono io che mi sto abituando alla next gen e vedendo un titolo per old gen mi sembra di vedere un qualcosa di alieno, ma mi sembra che la versione XBOX 360 non sfrutti a pieno le risorse della macchina per far sembrare che la versione XBOX One sia manna dal cielo e quindi invogliare la gente a comprare quella e magari ure una console next gen.
Comment
Comment