Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sito ufficiale di Final Fantasy VIII è ancora online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco alcune piccole chicche direttamente dal Web 1.0

http://www.repubblica.it/tecnologia/...99386491/1/#23

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Il problema è che sono gli stessi autori che hanno smentito quella teoria (Squall morto, Rinoa-Artemisia, ecc..)
      Peccato. Fossero stati zitti la trama avrebbe avuto più fascino.
      Spoiler:
      no assolutamente, squall non è morto si ritrova alla festa del garden con i suoi amici e rinoa la quale la bacia mentre il garden vola su una distesa d'acqua! ho finito il gioco almeno 20 volte se non più e lo so a memoria...non esistono secondi fini o finali interpretabili

Comment

e comunque per me è stato il migliore di sempre, anche perché è stato il mio primo FF e mi è entrato nel cuore...ricordo che lo portò a casa mia un amico che lo aveva masterizzato, io all'epoca avevo la modifica ma la usavo solo per testare i giochi e nel caso mi piacevano acquistavo il software, mi ricordo che provai prima FF VII ma essendo in inglese e non sapendo dell'esistenza dei jrpg lo accantonai subito... poi come dicevo questo amico mi portò questo titolo e lo iniziammo subito. rimasi incantato, grafica spettacolare gampely divertente e le G.F. erano uno spettacolo...la prima volta che ho sconfitto adele avevo le lacrime di sangua da quanto mi aveva impegnato lo scontro....quando invece buttai giù per la prima volta omega ebbi un orgasmo multiplo....cuore di pietra dieventò la mia mossa della vita XD

e che dire delle emozini che dava ogni volta che sentivi una storia nuova su una G.F.? per non parlare della quest del villaggio degli shumi? la storia parallela di laguna? la missione esame a dollet e la prima missione a timber.... mamma mia potrei andare a vanti per ore ed ho una voglia di rigiocare questo titolo in una maniera incredibile. ma non ho tempo da dedicare al retrogames e ora con fallout alle porte ne avrò ancora meno ( anche per la mia vita sociale in realtà XD )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          la prima volta che ho sconfitto adele avevo le lacrime di sangua da quanto mi aveva impegnato lo scontro....quando invece buttai giù per la prima volta omega ebbi un orgasmo multiplo....cuore di pietra dieventò la mia mossa della vita XD
          La strega culturista a quanto pare ha messo in difficoltà parecchia gente...e pensare che per rendere lo scontro molto più facile bastava usare solo attacchi fisici per non colpire anche Rinoa e curarla di tanto in tanto quando la prosciugava. Dio benedica le guide strategiche!

quando invece buttai giù per la prima volta omega ebbi un orgasmo multiplo....cuore di pietra dieventò la mia mossa della vita XD
          Anche "the end" di Selphie era carina! Ricordo che era difficile da selezionare tra le varie tecniche perchè c'era pochissimo tempo a disposizione, ma avevo letto su un sito che se aprivi il coperchio della console mentre scorrevi le tecniche il gioco si bloccava, permettendoti di selezionarla con calma, poi lo chiudevi e ripartiva eseguendola normalmente...un trucchetto mica male!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
            no assolutamente, squall non è morto si ritrova alla festa del garden con i suoi amici e rinoa la quale la bacia mentre il garden vola su una distesa d'acqua! ho finito il gioco almeno 20 volte se non più e lo so a memoria...non esistono secondi fini o finali interpretabili
            Prussia, lo so. Anche io l'ho finito un bel pò di volte, guardando tutto il finale titoli inclusi. Forse non hai mai sentito/letto di tale teoria.

Qui ne sono raccolte un bel pò, con tutte le smentite
            http://www.rinoadiary.it/soluzione/f...rtemisia_rinoa
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
            X