Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crystal Dynamics vuole rifare Legacy of Kain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crystal Dynamics vuole rifare Legacy of Kain

Ma le probabilità che il progetto vada in porto sono del 50%

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe bellissimo un remake di tutti i giochi delle saghe legacy of kain e soul reaver

Comment

Io avendo avuto la fortuna di giocare la serie a suo tempo, preferirei di gran lunga un nuovo episodio, ma sono talmente affezionato che forse un remake di LoK potrei anche comprarmelo! 'ccezionale. Non riesco ad immaginarmelo a livello grafico, a dire il vero...intendo dire come verrebbe con la grafica di ultima gen...

Comment

Ho giocato solo a Defiance, che mi era piaciuto molto.

Quindi spero proprio che questo progetto vada in porto...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Ma perché invece di un reboot questi parastinchi non si degnano di dare un "vero" finale alla saga? Defiance era meraviglioso dal punto di vista estetico, ma francamente deboluccio, sul versante della trama...e non mi venissero a dire che il "finale filosofico-riflessivo-aperto" era una cosa voluta ed innovativa, perché davvero non me la bevo...dopo anni passati a scassarmi i polpastrelli giocando a tutti i capitoli (ivi incluso il primo blood omen), credo meritassimo di meglio che un finale del genere...

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
            Ma perché invece di un reboot questi parastinchi non si degnano di dare un "vero" finale alla saga? Defiance era meraviglioso dal punto di vista estetico, ma francamente deboluccio, sul versante della trama...e non mi venissero a dire che il "finale filosofico-riflessivo-aperto" era una cosa voluta ed innovativa, perché davvero non me la bevo...dopo anni passati a scassarmi i polpastrelli giocando a tutti i capitoli (ivi incluso il primo blood omen), credo meritassimo di meglio che un finale del genere...
            Perché è passato molto tempo e il target più proficuo è quello dei giovani, la cui maggioranza non ha giocato alla saga. Creare un capitolo finale non sarebbe redditizio quanto ricominciare da capo.
            Writer's Republic!

Comment

Si si dai dai li vorrei proprio rigiocare con una nuova grafica

Comment

Sento spesso parlare,almeno qui su Gamesurf,di questa saga.Sono curioso di provare uno dei suoi capitoli,chi lo ha giocato mi può spiegare che genere è?E se è stato localizzato in italiano?
                Last edited by snakekratos; 07 November 2015, 23:30. Motivo: Curiosità sulla saga Legacy of Kain

Comment

Sono stati localizzati in italiano a partire da Soul Reaver. Incredibilmente credo sia l'unico caso della storia in cui il doppiaggio italiano supera quello originale e di molte spanne (grazie anche al grandioso Raffaele Fallica). Sono dei giochi action ma la vera chicca è la trama, penso una delle più profonde e belle mai scritte. Per goderla a pieno serve però giocarli tutti, dal primo Blood Omen fino a Defiance (che come gameplay è un passo indietro nonostante la trama resti sempre di alto livello). Il primo Blood Omen, però, non è mai stato localizzato.

L'ordine è:
                  - Blood Omen
                  - Soul Reaver
                  - Soul Reaver 2
                  - Defiance

C'è anche Blood Omen 2 ma non mi è mai piaciuto molto ed è piuttosto filler
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Sono stati localizzati in italiano a partire da Soul Reaver. Incredibilmente credo sia l'unico caso della storia in cui il doppiaggio italiano supera quello originale e di molte spanne (grazie anche al grandioso Raffaele Fallica). Sono dei giochi action ma la vera chicca è la trama, penso una delle più profonde e belle mai scritte. Per goderla a pieno serve però giocarli tutti, dal primo Blood Omen fino a Defiance (che come gameplay è un passo indietro nonostante la trama resti sempre di alto livello). Il primo Blood Omen, però, non è mai stato localizzato.

L'ordine è:
                    - Blood Omen
                    - Soul Reaver
                    - Soul Reaver 2
                    - Defiance

C'è anche Blood Omen 2 ma non mi è mai piaciuto molto ed è piuttosto filler
                    Grazie mille delle spiegazioni.Per il problema della localizzazione mancata dei primi due per me non sarà un problema,in quanto su pc sono disponibili delle patch che li traducono in italiano.

Comment

Working...
                    X