Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lunedi 9 alle 14 la recensione di Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lunedi 9 alle 14 la recensione di Fallout 4

E' scaduto l'embargo la scadenza dell'embargo..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aspetto la vostra recensione, bravi picciotti!
    ps. possibile che il day one venga rotto, la mia copia è in consegna lunedi... rammarico perchè lunedi non avrò neanche il tempo di scartarla... la fallout 4 night a casa mia è fissata per martedi, moglie e figlio sono cortesemente invitati a trascorrere la serata e nottata dai suoceri. E il giorno dopo mezza giornata di ferie per recuperare un livello accettabile di radiazioni post esplorazione della zona contaminata.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      aspetto la vostra recensione, bravi picciotti!
      ps. possibile che il day one venga rotto, la mia copia è in consegna lunedi... rammarico perchè lunedi non avrò neanche il tempo di scartarla... la fallout 4 night a casa mia è fissata per martedi, moglie e figlio sono cortesemente invitati a trascorrere la serata e nottata dai suoceri. E il giorno dopo mezza giornata di ferie per recuperare un livello accettabile di radiazioni post esplorazione della zona contaminata.
      io mando la mia fidanzata alle 09:00 al gamestop qui da me a ritirare la copia di fallout 4....dopodiché gliela farò installare nella pausa pranzo mi dedicherò a dare un rapido sguardo al personaggio e la sera mi perderò nella nuova location di fallout 4!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io mando la mia fidanzata alle 09:00 al gamestop qui da me a ritirare la copia di fallout 4....dopodiché gliela farò installare nella pausa pranzo mi dedicherò a dare un rapido sguardo al personaggio e la sera mi perderò nella nuova location di fallout 4!
        Ahhha, Prussia, l'hai addestrata a dovere !

Ragazzi comunque noi faremo ovviamente il nostro Live lunedi alle 18.30 con Simone Rampazzi e Valerio. Se non vi fate vedere vengo da voi e vi rigo i dischi
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          hahahaha idolo XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si conoscono i pesi delle patch del day one per le varie piattaforme ?

Comment

Working...
            X