Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la lista della retrocompatibilità di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la lista della retrocompatibilità di Xbox One

Oltre 100 titoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Direi che per ora è ridicola
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Crazy Taxi

Direi che una 70ina non li giocherei nemmeno per sbaglio. Il rovescio della medaglia è che una trentina meritano di essere giocati, basterà?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Direi che un buon 90% è roba inutile. Praticamente mancano all'appello i giochi che tutti più o meno hanno. Bella mossa...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beato te che ne hai trovati 30... io arrivo forse - ma FORSE - a 10...

Comment

io gli unici due che mi giocherei non li vedo, quindi per ora personalmente mi è inutile... mah, capisco il richiamo di marketing, ma continuo a sostenere che questa cosa della retrocompatibilità sia una cavolata che nessuno userà realmente.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              io gli unici due che mi giocherei non li vedo, quindi per ora personalmente mi è inutile... mah, capisco il richiamo di marketing, ma continuo a sostenere che questa cosa della retrocompatibilità sia una cavolata che nessuno userà realmente.
              Beh, oddio. Se fosse una retrocompatibiltà completa sai quanti verserebbero la propria 360 per una One? (nessuno )
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                beato te che ne hai trovati 30... io arrivo forse - ma FORSE - a 10...
                No dai non siamo frettolosi, buona roba c'è. C'è un AC, un Beyond G&E (che la controparte proprio questo mese regala ma vabè) Borderlands, Dungeon Siege, Dirt, Fable, Fallout, Gears, Halo, Just Cause, ME, qualche gioco LEGO, Mirrors Edge, Monkey Island, Rayman, Sonic, Super Meat Boy, Rainbow Six, Wolfenstein e qualche altra roba che può essere ritenuta passabile o cacca, tipo plants VS Zombies che ormai gira pure su NOKIA 3310. Comunque non mi sembra un brutto punto di partenza. Certo, stamattina ho letto una probabile lista e i titoli erano di tutt'altro spessore, però c'è tempo. Se continuano così, o peggio, comincerei a lamentarmi, ma per ora la lista è accettabile.
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Ti sembra una lista da presentare al lancio di un servizio così? Mancano praticamente tutti i titoli tripla A. Cacchio, almeno qualcuno metticelo. Hai messo Mass Effect, mettici tutta la trilogia, che cavolo. Mettici almeno uno Splinter Cell, un Bayonetta, un Resident Evil 5, giusto per.
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    No dai non siamo frettolosi, buona roba c'è. C'è un AC, un Beyond G&E (che la controparte proprio questo mese regala ma vabè) Borderlands, Dungeon Siege, Dirt, Fable, Fallout, Gears, Halo, Just Cause, ME, qualche gioco LEGO, Mirrors Edge, Monkey Island, Rayman, Sonic, Super Meat Boy, Rainbow Six, Wolfenstein e qualche altra roba che può essere ritenuta passabile o cacca, tipo plants VS Zombies che ormai gira pure su NOKIA 3310. Comunque non mi sembra un brutto punto di partenza. Certo, stamattina ho letto una probabile lista e i titoli erano di tutt'altro spessore, però c'è tempo. Se continuano così, o peggio, comincerei a lamentarmi, ma per ora la lista è accettabile.
                    certo, sarebbe accettabile se xbox one venisse lanciata sul mercato domani... ma parliamo di una console uscita da due anni... secondo me, oggi è ormai inutile. Chi si sta ancora giocando il SECONDO Assassin's Creed? O il primo Halo? il primo Just Cause? dai, per cortesia... comunque sarà felice di venire smentito dalle statistiche

Comment

certo, sarebbe accettabile se xbox one venisse lanciata sul mercato domani... ma parliamo di una console uscita da due anni... secondo me, oggi è ormai inutile. Chi si sta ancora giocando il SECONDO Assassin's Creed? O il primo Halo? il primo Just Cause? dai, per cortesia... comunque sarà felice di venire smentito dalle statistiche
                      Beh, comunque si tratta di retrocompatibilità... Cosa vi aspettavate? AC Rogue? Just Cause è il secondo, il primo non c'è. Poi non considerare la saga di GOW come saga da tripla A mi sembra negare l'evidenza. Ripeto c'è tempo.

Forse qualcuno aveva preso questa cosa come la ciambella che avrebbe tirato su Microsoft, personalmente non ho mai avuto grandi aspettative. La retro parte dal presupposto che un giocatore talmente incallito da rigiocarsi il primo Halo non abbia una xbox, e nemmeno la Halo collection, quindi per me è un paradosso già in partenza. Comunque a caval "donato" non si guarda in bocca.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Beh, comunque si tratta di retrocompatibilità... Cosa vi aspettavate? AC Rogue? Just Cause è il secondo, il primo non c'è. Poi non considerare la saga di GOW come saga da tripla A mi sembra negare l'evidenza. Ripeto c'è tempo.

Forse qualcuno aveva preso questa cosa come la ciambella che avrebbe tirato su Microsoft, personalmente non ho mai avuto grandi aspettative. La retro parte dal presupposto che un giocatore talmente incallito da rigiocarsi il primo Halo non abbia una xbox, e nemmeno la Halo collection, quindi per me è un paradosso già in partenza. Comunque a caval "donato" non si guarda in bocca.
                        hai ragione, non avevo controllato
                        Comunque sono molto d'accordo col tuo ultimo ragionamento. Però il problema è che invece sembra sia la feature definitiva del secolo che finalmente farà vendere One, ma appunto come dici non ha molto senso

Comment

Speriamo se ne aggiungano come fu per la retro compatibilità XBOX > XBOX 360 e che sia una specie di prova BETA sul campo, One e 360 hanno architetture simili ma non uguali, ci vuole tempo per fare un corretto emulatore del vecchio processore IBM, il chip grafico invece è sempre della AMD, quindi sono avvantaggiati.

Comment

hai ragione, non avevo controllato
                            Comunque sono molto d'accordo col tuo ultimo ragionamento. Però il problema è che invece sembra sia la feature definitiva del secolo che finalmente farà vendere One, ma appunto come dici non ha molto senso
                            Non ci crede nemmeno Microsoft che questa sarà la feature che farà vendere One, che poi alla fine One sta vendendo, poi se per vendere si intende vendere più di Ps4 allora non esiste feature che tenga

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                              Non ci crede nemmeno Microsoft che questa sarà la feature che farà vendere One, che poi alla fine One sta vendendo, poi se per vendere si intende vendere più di Ps4 allora non esiste feature che tenga
                              Feature "Free Games"

Comment

Working...
                              X