Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Graphic Comparison per Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Graphic Comparison per Fallout 4

PC, PS4 e Xbox One a confronto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarò incompetente io, ma non vedo differenze vere. Al massimo vedo la versione PC più ricca, e dopo aver letto l'articolo ho notato la lieve differenza di colori tra le console.

Comment

Dettagli e ombre sono sicuramente meglio su pc però mi sembra ci sia parecchio aliasing, e comunque nel confronto delle facce in alto sembra che su quella pc abbiano messo un kg di fondo tinta per coprire le rughe

Comment

Ho visto in fretta i video che sono in giro e penso questo:
        Tutto sommato le console se la cavano bene, anche se molte ombre proprio mancano, e non è che sono peggiori, come mancano tantissime rocce, cespugli e vari altri dettagli d'ambiente, in oltre l'erba all'apparenza è graficamente molto peggiore su One.
        In pratica la versione PS4 ma sopratutto One penso siano come mettere la versione PC a settaggi bassi.
        L'aliasing mi sembra praticamente uguale su tutte e 3 le piattaforme, per me nulla di scandaloso, ma chi vuole trovare il pelo nell'uovo sarà accontentato.
        Bisognerebbe vedere gli fps...credo che su PS4 e One si attestino sui 30 se non di meno.

Last edited by AtlasZX; 11 November 2015, 01:12.

Comment

Working...
        X