Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altre feature in arrivo per Xbox One ai livelli della retrocompatibilità
Collapse
X
-
Ragazzi parlo da possessore di PS4 e PC,ma non vi sembra che ogni volta che si parli di XBOX ONE,che siano cose positive o negative,se ne parli sempre male?Si avranno fatto degli errori questo è vero,ma io noto con piacere che venga supportata dal proprio team molto rigorosamente,mi sa che si sta esagerando un po',va bene che ognuno debba o voglia esprimere quello che pensa,ma cavolo rilassatevi,la state massacrando sta povera console(si provo pietà per un oggetto,lapidatemi XD)Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Guarda che errori del genere, per un altra azienda, sarebbe costata il fallimento.
Va già bene se prende insulti.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
@Obi Two Kenobi
Guarda che errori ben più gravi, tipo il trafugamento dei dati degli utenti ( ti ricorda niente un certo psngate?), a un'altra nota azienda non è costata nemmeno gli insulti. Altro che fallimento! E' bastato un contentino, gioco e mese in regalo per placare gli animi, quindi non sparare sentenze.
@Grampasso25793
Vabbè, ma fa trend! Ancora a distanza di due anni si parla di xbox e l'usato, xbox e l'always on, xbox e il kinect, xbox e gli errori commessi. Ah! meglio chiarire, parlo da possessore di un misero pc, e di due vecchie ps3 e xbox360. Ancora non mi sono deciso quale console comprare per entrare nella current-next (ehm) gen
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio@Obi Two Kenobi
Guarda che errori ben più gravi, tipo il trafugamento dei dati degli utenti ( ti ricorda niente un certo psngate?), a un'altra nota azienda non è costata nemmeno gli insulti. Altro che fallimento! E' bastato un contentino, gioco e mese in regalo per placare gli animi, quindi non sparare sentenze.
@Grampasso25793
Vabbè, ma fa trend! Ancora a distanza di due anni si parla di xbox e l'usato, xbox e l'always on, xbox e il kinect, xbox e gli errori commessi. Ah! meglio chiarire, parlo da possessore di un misero pc, e di due vecchie ps3 e xbox360. Ancora non mi sono deciso quale console comprare per entrare nella current-next (ehm) gen
d'altronde perché avere la retrocompatibilità quando da altre parti ti propongono remastered peggiori delle contropartite old gen... ma si la retrocompatibilità è una schifezza meglio buttare soldi su una remastered fuffa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostraquoto tutto ciò che hai detto... purtroppo certa gente è rimasta con i neuroni all'annuncio di Durango e delle sue caratteritiche folli e non sa accettare che di fatto m$ ascolta e supporta moltissimo la sua utenza!
d'altronde perché avere la retrocompatibilità quando da altre parti ti propongono remastered peggiori delle contropartite old gen... ma si la retrocompatibilità è una schifezza meglio buttare soldi su una remastered fuffa!!!
Sony risponde che su ps4 non si farà mai, tanto gli utenti non sono interessati, vogliono titoli nuovi. Intanto imbastisce un servizio coi controfiocchi, per portare - a pagamento - nelle loro case un bel catalogo di vecchi titoli da giocare grazie a ps now. E visto che gli utenti vogliono giochi nuovi, ripropone tante belle nuove remastered...
Per carità, le remastered ci stanno pure su one, ma non appena la retrocompatibilità includerà più titoli, gli utenti se vorranno, li potranno giocare in versione originale, magari recuperandoli a una manciata di euro l'uno, oppure in versione remastered a prezzo pieno con qualche lustrino in più
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioSul discorso retrocompatibilità se ne parlava pure qualche giorno fa. La retroc a detta di molti è fuffa, è inutile, è superfla, chi compra la console la compra per i giochi nuovi.
Sony risponde che su ps4 non si farà mai, tanto gli utenti non sono interessati, vogliono titoli nuovi. Intanto imbastisce un servizio coi controfiocchi, per portare - a pagamento - nelle loro case un bel catalogo di vecchi titoli da giocare grazie a ps now. E visto che gli utenti vogliono giochi nuovi, ripropone tante belle nuove remastered...
Per carità, le remastered ci stanno pure su one, ma non appena la retrocompatibilità includerà più titoli, gli utenti se vorranno, li potranno giocare in versione originale, magari recuperandoli a una manciata di euro l'uno, oppure in versione remastered a prezzo pieno con qualche lustrino in più
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostraquoto tutto ciò che hai detto... purtroppo certa gente è rimasta con i neuroni all'annuncio di Durango e delle sue caratteritiche folli e non sa accettare che di fatto m$ ascolta e supporta moltissimo la sua utenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioQuali sono le remastered fuffa? ti lamenti delle critiche a Microsoft però sei il primo a criticare Ps4, tra l'altro le remastered fuffa sono solitamente quelle dei giochi multipiatta, le remaster delle esclusive ps3 sono molto curate e non è obbligatorio comprarle. P.S. Microsoft ha fatto meno remaster perché a parte Gears e Halo non ha altre Ip che valga la pena riproporre
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggiosono d accordissimo con te ma senza mai disprezzare xbox anche se sarebbe falso non ammettere che in questa gen ha fatto molti errori a cui sta almeno provando a rimediare..solo il tempo ci darà le risposte..P.S quoto anche sul prussia86..leggo ogni santo tutte le notizie di gamesurf e ogni qualvolta si entra in scontri tra console è il primo paladino di M$ e fa anche da paciere però dando sempre mazzate a sony in tutto.. cosi dai solo il cattivo esempio e smettila di tirare il sasso e nascondere la mano.6 un boxaro punto. ammettilo e basta
m$ dal canto suo mi ha sostituito una xbox con gli rrod fuori garanzia con una da 60GB 1 mese di gold ed un gioco gratis.... notare le differenze di stile... ah se vuoi ti mando una foto con tutte le consolle che ho non ho prolbemi... alcuini dicevano che ero fanboy nintendo...mettetevi d'accordo! non sono un fanboy ma semplicemente uno che apprezza il servizio clienti e la serietà di chi lavora. e sony mi è caduta di grazia con ps3... non mi sono mai nascosto e se non leggi il forum e non lo segui evita di dare giudizi che così risparmi magre figure come quella appena fatta!
Comment
-
giusto per la cronaca, a chi dice che sony sarebbe dovuta fallire, se cercate in rete, infatti, l'unico settore che funziona è il mondo console.
Il cliente ha perso fiducia in sony e l'azienda giapponese ne sta pagando le conseguenze.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiogiusto per la cronaca, a chi dice che sony sarebbe dovuta fallire, se cercate in rete, infatti, l'unico settore che funziona è il mondo console.
Il cliente ha perso fiducia in sony e l'azienda giapponese ne sta pagando le conseguenze.
SONY dovrebbe fallire
Nintendo dovrebbe fallire
Ubisoft dovrebbe fallire
Rockstar dovrebbe fallire
CD Red dovrebbe fallire
Apple dovrebbe fallire...
Non è che io penso tutta sta roba, ma dall'inizio dell'8^ generazione (anche da un po' prima ma in particolare dal 2012-13) sento tantissima gente che magari prima si limitava solo a criticare certe cose di un Hardware/Software house mentre oggi proprio si è instaurato un odio verso le suddette aziende da parte di certi gamer/clienti.
Per me dovrebbero farsi un paio di domande tutte o quasi le aziende del settore, per ora l'unica che si impegna un minimo è M$ ma si porta dietro un sacco di magagne che affliggono One a livello di concetto base (un PC da salotto/media center) e varie altre cazzate che sta commettendo pure adesso (retro compatibilità ancora in alto mare) .
Adesso la SONY sta perdendo la fiducia o l'interesse dei consumatori (tranne PS4 che ha la fortuna di avere una concorrenza che si diverte a tirarsi la zappa sui piedi) e infatti a dovuto vendere pure la VAIO
Comment
Comment