Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 migliora su console con un HD più veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 4 migliora su console con un HD più veloce

I test hanno portato alla riduzione dello stuttering

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questa gen mi comincia a sembrare alquanto farlocca.. se per migliorare le prestazioni della console mi serve un ssd a sto punto non mi conviene giocarlo direttamente su pc (dove posso sempre comprare una key ed evitare i canonici 60-70 euro delle versioni console)?? adesso come adesso le esclusive di entrambe mi sembrano tanto tanto povere e nemmeno cosi forti da convincermi a sganciare 400€.. passato il natale (che a mio avviso è il peggior periodo per comprare) vedrò se la situazione migliora. come minimo aspetterò comunque le versioni slim

Comment

ma cosa li costyava mettere un hard disk da 3.5 pollici 7200rpm da 1tera ,li costava pure meno di un 2.5 ,per 3w in + di consumo vuoi mettere .

con tutto lo spazio che ha la one ci stava tranquillo tranquillo ,e poi il fatto che un hardisk interno vada peggio di uno interno collegato direttamneye in sata ,contro l' usb 3.0 di quello esterno è pura follia ,mio dioooooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
        ma cosa li costyava mettere un hard disk da 3.5 pollici 7200rpm da 1tera ,li costava pure meno di un 2.5 ,per 3w in + di consumo vuoi mettere .

con tutto lo spazio che ha la one ci stava tranquillo tranquillo ,e poi il fatto che un hardisk interno vada peggio di uno interno collegato direttamneye in sata ,contro l' usb 3.0 di quello esterno è pura follia ,mio dioooooooooooooo
        be se compri il boxone sai a cosa vai in contro!

Comment

Probabilmente leggo male io,ma sulla xboxone installando il gioco su un'altro hard disk migliora,mentre su ps4 il problema resta

Comment

Probabilmente leggo male io,ma sulla xboxone installando il gioco su un'altro hard disk migliora,mentre su ps4 il problema resta

Comment

Working...
            X