Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il villain del fumetto The Walking Dead arriverà anche nella serie tv!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il villain del fumetto The Walking Dead arriverà anche nella serie tv!

Negan sta arrivando...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Attore perfetto per quel ruolo, finalmente la serie si riprenderà da una stagione abbastanza sottotono finora, benvenuta anche a Lucille!

Comment

Se vogliono davvero concludere la 6 stagione col botto c'è un solo modo in cui Negan dovrebbe apparire...un modo che riceverebbe applausi anche da George Martin

Comment

Originariamente Scritto da caleb Visualizza Messaggio
        Attore perfetto per quel ruolo, finalmente la serie si riprenderà da una stagione abbastanza sottotono finora, benvenuta anche a Lucille!
        Sottotono?!Beh sei uno dei pochi che lo dice devo dire,ma fino ad ora so solo che questi primi episodi superano quelli della passata stagione questo è poco ma sicuro
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Avrei preferito Ron Perlman sinceramente. Ma indipendentemente dall'attore, se Negan sarà come nel fumetto (dubito riescono a renderlo così cattivo) allora potrebbe diventare la miglior stagione di twd...

Comment

la noia di questa stagione è pari a quella della precedente. Avendo letto il fumetto mi vengono i nervi a vedere come bruciano tempo e forze a ridicolizzare i personaggi maestosi dell'originale ed a focalizzarsi sugli elementi più inutili del gruppo. Deanna? Carl e la sua "fidanzatina"? TWD tocca il fondo... e comincia a scavare!

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Sottotono?!Beh sei uno dei pochi che lo dice devo dire,ma fino ad ora so solo che questi primi episodi superano quelli della passata stagione questo è poco ma sicuro
              Tranne il 2° che è abbastanza normale tutti gli arti sono tipo WOWOW

Comment

Working...