Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda al lavoro sui problemi audio della versione PS4 di Fallout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda al lavoro sui problemi audio della versione PS4 di Fallout

Questione di audio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo ammettere che quando ho sentito il parlato mi sono chiesto come mai era cosi scadente rispetto a tutto il resto del comparto audio, su ps4 appunto. allora c'era un motivo. poco male.. niente che una corposa patch non possa risolvere.. Bethesda rules

Comment

Forse sarò paranoico,ma non vi sembra strano che Bethesda abbia sempre avuto problemi con Console Sony?Skyrim e Fallout 3 hanno avuto diversi problemi su ps3 rispetto alla controparte adesso Fallout 4 ha questo problema su ps4,non so mi sono fatto l'idea che da un po' di tempo a questa parte(se non da sempre)bethesda preferisce Microsoft a Sony
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Forse sarò paranoico,ma non vi sembra strano che Bethesda abbia sempre avuto problemi con Console Sony?Skyrim e Fallout 3 hanno avuto diversi problemi su ps3 rispetto alla controparte adesso Fallout 4 ha questo problema su ps4,non so mi sono fatto l'idea che da un po' di tempo a questa parte(se non da sempre)bethesda preferisce Microsoft a Sony
        assolutamente, i problemi relativi alla passata gen sono su entrambe le consolle sebbene su ps3 più presenti per il semplice motivo che la consolle era molto diversa come architettura rispetto ad xbox 360 e per colpa degli sviluppatori pigri i giochi uscivano peggio su ps3 ma non era un discorso di preferenze e di bug ne esistono a camionate anche su 360 ( anche se io mi reputo molto fortunato dato che ho fatto moltissime run sia ai due fallout che a oblivion e skyrim e non ho mai avuto particolari problemi salvo qualche quest buggata che se caricavo un save precedente risolvevo ) il problema dell'audio l'ho trovato anche io su one, quando sono morto dopo il successivo caricamento l'audio sfarfallava per alcuni minuti senza contare che a volte il suono dei proiettili parte in ritardo...

Comment

Working...
        X