Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts illustra il Season Pass di Star Wars: Battlefront
Collapse
X
-
è soltanto una mia opinione ma a voi non da fastidio che vendano dei giochi praticamente incompleti solo per poi farci acquistare dlc? i vecchi star wars battlefront, per rimanere in tema, avevano fin dal lancio tantissimi contenuti sia single player (non so quante ore ho passato con i miei amici nella modalità conquista galattica) che multiplayer (che ho provato pochissimo lo ammetto). all' acquisto avevi di fronte a te ore ed ore di gioco mente qui mi sembra che alla lunga potrebbe stufare ed essere messo sullo scaffale solo in attesa di un nuovo dlc
-
Originariamente Scritto da b29306 Visualizza Messaggioè soltanto una mia opinione ma a voi non da fastidio che vendano dei giochi praticamente incompleti solo per poi farci acquistare dlc? i vecchi star wars battlefront, per rimanere in tema, avevano fin dal lancio tantissimi contenuti sia single player (non so quante ore ho passato con i miei amici nella modalità conquista galattica) che multiplayer (che ho provato pochissimo lo ammetto). all' acquisto avevi di fronte a te ore ed ore di gioco mente qui mi sembra che alla lunga potrebbe stufare ed essere messo sullo scaffale solo in attesa di un nuovo dlc
Comment
Comment