Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stress-test e nuovi accessi alla Beta di Overwatch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stress-test e nuovi accessi alla Beta di Overwatch

Un week-end di fuoco per Blizzard

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io avevo già fatto richiesta per la Beta, e mi hanno risposto che avevano accettato la mia richiesta,ma non ho capito come funziona il sistema, ho speranza di partecipare gratis o è come vincere un terno al lotto?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      io avevo già fatto richiesta per la Beta, e mi hanno risposto che avevano accettato la mia richiesta,ma non ho capito come funziona il sistema, ho speranza di partecipare gratis o è come vincere un terno al lotto?
      Ciao Jenny,
      se hanno accettato la richiesta dovresti vedere disponibile per il download il client di gioco di Overwatch sulla applicazione di Battle.Net! Tu ce l'hai?

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Ciao Jenny,
        se hanno accettato la richiesta dovresti vedere disponibile per il download il client di gioco di Overwatch sulla applicazione di Battle.Net! Tu ce l'hai?
        ciao, Wolfy! Non so, mi devo connettere adesso, ti farò sapere, grazie!eh no! C'è scritto prevendite per pc, PS4 E XBOX!Non posso spendere, c'è grossa crisi! Vado a giocare a Hearthstone! Alle 17,00 c'è la rissa! ps.: sì, parla della beta ma non capisco dove scaricare il client...ci sono troppe voci!
        Last edited by jenny56; 18 November 2015, 16:47.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          ciao, Wolfy! Non so, mi devo connettere adesso, ti farò sapere, grazie!eh no! C'è scritto prevendite per pc, PS4 E XBOX!Non posso spendere, c'è grossa crisi! Vado a giocare a Hearthstone! Alle 17,00 c'è la rissa! ps.: sì, parla della beta ma non capisco dove scaricare il client...ci sono troppe voci!
          Dovremmo vedere con calma, magari ti mando uno screen tramite mp

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
            Dovremmo vedere con calma, magari ti mando uno screen tramite mp
            ok! Grazie mille!

Comment

Working...
            X