Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stress-test e nuovi accessi alla Beta di Overwatch
Collapse
X
-
io avevo già fatto richiesta per la Beta, e mi hanno risposto che avevano accettato la mia richiesta,ma non ho capito come funziona il sistema, ho speranza di partecipare gratis o è come vincere un terno al lotto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio avevo già fatto richiesta per la Beta, e mi hanno risposto che avevano accettato la mia richiesta,ma non ho capito come funziona il sistema, ho speranza di partecipare gratis o è come vincere un terno al lotto?
se hanno accettato la richiesta dovresti vedere disponibile per il download il client di gioco di Overwatch sulla applicazione di Battle.Net! Tu ce l'hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioCiao Jenny,
se hanno accettato la richiesta dovresti vedere disponibile per il download il client di gioco di Overwatch sulla applicazione di Battle.Net! Tu ce l'hai?Last edited by jenny56; 18 November 2015, 16:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiociao, Wolfy! Non so, mi devo connettere adesso, ti farò sapere, grazie!eh no! C'è scritto prevendite per pc, PS4 E XBOX!Non posso spendere, c'è grossa crisi! Vado a giocare a Hearthstone! Alle 17,00 c'è la rissa! ps.: sì, parla della beta ma non capisco dove scaricare il client...ci sono troppe voci!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioDovremmo vedere con calma, magari ti mando uno screen tramite mpQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment