Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Battlefront venduto senza disco su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars Battlefront venduto senza disco su PC

Anche la versione retail è da scaricare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Brutta, bruttissima tendenza.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Brutta, bruttissima tendenza.
      quando uscì l'ultimo Wolfenstein, avendo una connessione ancora merdosa andai mio malgrado da Gamestop a comprare la versione fisica, non avevo nessuna voglia di scaricare 40 GB.
      Ora ho la fibra e non mi importa più, però sono un'eccezione, il bello del negozio è che se non posso scaricare, almeno lo installo da disco, a sto punto eliminate le edizioni scatolate e facciamola finita... veramente, questa tendenza non la capisco per nulla...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        quando uscì l'ultimo Wolfenstein, avendo una connessione ancora merdosa andai mio malgrado da Gamestop a comprare la versione fisica, non avevo nessuna voglia di scaricare 40 GB.
        Ora ho la fibra e non mi importa più, però sono un'eccezione, il bello del negozio è che se non posso scaricare, almeno lo installo da disco, a sto punto eliminate le edizioni scatolate e facciamola finita... veramente, questa tendenza non la capisco per nulla...
        Per curiosità, hai la fibra fin dentro casa oppure all'armadietto in strada? Fastweb?

Comment

Quoto alla grande, uno schifo irriducibile!

Comment

Tutto sommato per un gioco come battlefront intravedo un minimo di senso: non ha un peso eccessivo e va comuqnue giocato online: a quel punto la distribuzione "Fisica" serve solo per far accompagnare il gioco dagli extra materiali delle limited edition, oppure se si desidera fare un regalo.
            Per il resto si, ance io penso sia una seccatura immonda, soprattutt per chi come me è possessore di connessione scarsissima (ieri ho messo in DL un gioco su PS4; tempo di DL previsto: 25 ore).

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Tutto sommato per un gioco come battlefront intravedo un minimo di senso: non ha un peso eccessivo e va comuqnue giocato online: a quel punto la distribuzione "Fisica" serve solo per far accompagnare il gioco dagli extra materiali delle limited edition, oppure se si desidera fare un regalo.
              Per il resto si, ance io penso sia una seccatura immonda, soprattutt per chi come me è possessore di connessione scarsissima (ieri ho messo in DL un gioco su PS4; tempo di DL previsto: 25 ore).
              Tom, 27 giga... non sono proprio briciole

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Per curiosità, hai la fibra fin dentro casa oppure all'armadietto in strada? Fastweb?
              E' Fastweb e sì, fino all'armadietto. Però ce l'ho proprio sotto casa, mi è andata di culo. http://www.speedtest.net/my-result/4844909450

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                Tom, 27 giga... non sono proprio briciole E' Fastweb e sì, fino all'armadietto. Però ce l'ho proprio sotto casa, mi è andata di culo. http://www.speedtest.net/my-result/4844909450
                Sti cazzi!!!
                Davvero un ottimo risultato! Te lo chiedevo perchè anche io ho una situazione simile (l'armadietto è a circa 300 metri da casa mia)...
                Il risultato del mio test è: 49Mbs Down - 11Mbs Up.
                Quando hai tempo, mi potresti scrivere in pm il risultato che ottieni in Wi-fi? Grazie
                Last edited by Shooter; 19 November 2015, 11:38.

Comment

E Il problema è che i prezzi invece di diminuire aumentano pure

Comment

Working...
                  X