Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 classificato in Corea per PS4 e Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 6 classificato in Corea per PS4 e Xbox One

Porting in vista?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perchè ho comprato la ps4?
    E lo so io perchè.........
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

No ma fanno proprio bene a portare su next-gen un capolavoro come quello...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma speriamo esca presto, perché mi serve qualcosa da ardere nel camino.

Comment

A mio parere uno dei peggiori titoli della scorsa gen. Non fa paura, non emoziona, ha uno shooting del cavolo, cover system senza senso, un trash che non fa nemmeno ridere e una grafica lontana pure dal precedente capitolo. L'ho finito davvero a fatica e non lo rigiocherei neanche morto.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            A mio parere uno dei peggiori titoli della scorsa gen. Non fa paura, non emoziona, ha uno shooting del cavolo, cover system senza senso, un trash che non fa nemmeno ridere e una grafica lontana pure dal precedente capitolo. L'ho finito davvero a fatica e non lo rigiocherei neanche morto.
            a me la trama non è dispiaciuta ad essere sincero...per TUTTO il resto mi accodo alla mole di perone che lo paragonano ad un oggetto da incendiare o come prova di quello che non si deve fare in un VG

Comment

Working...
            X