Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 è ''il lancio più robusto'' di Bethesda, ma una Patch sta per entrare in Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 4 è ''il lancio più robusto'' di Bethesda, ma una Patch sta per entrare in Beta

Cento tester non possono fare il lavoro di milioni di giocatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'unico problema riscontrato è nei salvataggi:quando vado x riprendere la partita mi dice che il salvataggio è danneggiato.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
      L'unico problema riscontrato è nei salvataggi:quando vado x riprendere la partita mi dice che il salvataggio è danneggiato.
      ...hai detto niente...

Comment

Per il momento non ho riscontrato nulla di particolare...solo le solite compenetrazioni quindi non mi lamento

Comment

io in 15 ore più o meno di gioco non ho ancora trovato nulla di insolito! e per un titolo bethesda è già una notizia!! Su youtube ho visto glitch di ogni genere che di persona non ho riscontrato, sarò stato fortunato io o chissà, incrocio le dita per il momento!

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          su che piattaforma? pc?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            io in 15 ore più o meno di gioco non ho ancora trovato nulla di insolito! e per un titolo bethesda è già una notizia!! Su youtube ho visto glitch di ogni genere che di persona non ho riscontrato, sarò stato fortunato io o chissà, incrocio le dita per il momento!su che piattaforma? pc?
            Xboxone,comunque dopo averlo cancellato 20 volte x il momento non c'è più traccia di file danneggiati

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ...hai detto niente...
              non è grave perché andando su carica partita trovi lo stesso salvataggio,ma funzionante.

Comment

sarà che ho avuto culo ma ho giocato nel seguente ordine, oblivion ( e dlc ) fallout 3 ( e dlc ) fallout NV ( e dlc ) skyrim e ora fallout 4... mi è capitata soltanto una quest buggata cosa che ho risolto caricando un save precedente, qualche personaggio secondario sparito ( anche li risolto con i multi save ) ed alcune quest fallite senza motivo ( ma si tratta di roba secondaria che magari avevo pure sbagliato io qualcosa )... i tutti questi enormi difetti non ne ho fortunatamente mai riscontrati e su ogni titolo ho almeno 200 ore di gioco ( eccezione fatta ovviamente per fallout 4 ) io penso che se uno ha un po' di esperienza e se si crea molti save tante magagne se le risparmi...

invece oggi molti guardano youtube e alla prima tigrecottero o ghoul che si incastara gridano al mega bug sicuro...

i fenomeno poi son quelli che si lamentano della morte di alcuni personaggi chiave che servono per mandare avanti la storia principale, cosa assolutamente non possibile visto che se puoi ammazzare un protagonista/antagonista lo puoi fare solo perché quella scelta porta ad un'altro epilogo...

Comment

Io per adesso sono sulle 50 ore di gioco e non ho riscontrato niente di particolare, tranne per un bramino del commerciante che è dall'inizio del gioco che è buggato su un tetto di una casa di sanctuary, e penso che restera li per sempre! :-)
                  Altra cosa mi è successo due volte fino ad ora che dopo aver parlato con un personaggio, mi esce dal gioco con schermata di errore, facendomi riavviare il gioco.

Comment

Working...
                  X