Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War: Ultimate Edition è ancora in sviluppo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War: Ultimate Edition è ancora in sviluppo su PC

Il team tranquillizza i fan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

può uscire quando vuole, basta che non costi 60 chiappe. Non possono riproporre un gioco di 10 (?) anni fa a un prezzo altissimo. Contenuti extra e directx 12 o no.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      può uscire quando vuole, basta che non costi 60 chiappe. Non possono riproporre un gioco di 10 (?) anni fa a un prezzo altissimo. Contenuti extra e directx 12 o no.
      se non sbaglio su one il prezzo lancio era di 39,98

Comment

hmmm...quindi su pc potrebbe costare meno? Vedremo.

Grazie per l'info
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          hmmm...quindi su pc potrebbe costare meno? Vedremo.

Grazie per l'info
          non so se costerà meno, sicuramente non di più XD e posso dirti che il gioco è stato rinnovato alla grande, 60 FPS in games il lag non si sente ( eccetto in alcuni rarissimi casi ) ed il gioco è molto supportato con eventi xp doppio, partite personalizzate e forum sempre in aggiornamento. io che ho spolpato tutti i gears ( ebbene si ho giocato anche a judgment ) posso dirti che aspetto con ansia una remastered di questo tipo anche del secondo e terzo capitolo!

Comment

Working...
          X