Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono più di 30 milioni le PS4 vendute da Sony in tutto il mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioAdesso arriverà qualcuno a dire che non sono vendite meritate perché non ha giochi e che è tutto merito del marketing
Comment
-
ma che state a dì ? ps4 è una console con in controca..i .
quello che non è stato fatto per ps3 è stato fatto adesso, si merita questo successo. Parlo da possessore di ps4 ma direi che non ci si può proprio lamentare... le esclusive? io non le reputo un fattore predominante per l'acquisto di una console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioE che se ha giochi, sono solo remastered e quindi non contano.
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma che state a dì ? ps4 è una console con in controca..i .
quello che non è stato fatto per ps3 è stato fatto adesso, si merita questo successo. Parlo da possessore di ps4 ma direi che non ci si può proprio lamentare... le esclusive? io non le reputo un fattore predominante per l'acquisto di una console.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioOppure sono indie, o giapponesi o non sono usciti sotto natale quindi non contanoIo la penso esattamente come te, tra l'altro le esclusive ci sono e nei prossimi mesi ce ne saranno molte di più
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma che state a dì ? ps4 è una console con in controca..i .
Per tutto il resto, ottimizzazione a parte, si va di pc.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon sono d'accordo. Sono proprio le esclusive che rendono quella piattaforma interessante (vedasi halo 5 e l'aumento delle vendite di xbox one).
Per tutto il resto, ottimizzazione a parte, si va di pc.
Comment
-
c'è stato un cospicuo numero di xbox one vendute perché era uscito halo 5.
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-supera-ps4-nelle-vendite-grazie-ad-halo-5_59562.htmlWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioc'è stato un cospicuo numero di xbox one vendute perché era uscito halo 5.
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-supera-ps4-nelle-vendite-grazie-ad-halo-5_59562.html
A pesare sulla prestazione negativa della PS4 il fatto che 4 dei 5 nuovi bundle a prezzo scontato erano preordinabili ed in vendita solo a partire da Novembre. L'unico bundle disponibile, quella della collection di Uncharted, ha venduto più del bundle di Halo 5.
Comment
Comment