Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Fallout ricreato con un MOD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Fallout ricreato con un MOD

Alla ricerca del Water Chip

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

farebbe piacere riuscire a giocarlo usando un motore un pò più recente.. io putroppo alla serie mi ci sono avvicinato soltanto dal 3 episodio. ho i primi 2 su gog ma cavolo il gameplay è preistorico

Comment

vero.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        farebbe piacere riuscire a giocarlo usando un motore un pò più recente.. io putroppo alla serie mi ci sono avvicinato soltanto dal 3 episodio. ho i primi 2 su gog ma cavolo il gameplay è preistorico
        Hai ragione, ho sempre pensato che prima o poi la bethesda farà dei ramake del primo e del secondo fallout ,magari con il motore grafico di fallout 4 in futuro. Non fa che piacere che la gente comune,appassionati modder-sviluppatori si prendano la briga di farlo loro e sopratutto gratis. Adesso mi chiedo ma sarà stato ricreato perfettamente in tutto e per tutto come il primo fallout o c'è qualche mancanza nella trama e nel gameplay?

Comment

Working...
        X