Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Valentino Rossi The Game

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciato Valentino Rossi The Game

    L'edizione della stagione 2016 della MotoGP abbraccia la '46 Yellow Passion'

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    come perdere un cliente che ti compra tutti i giochi da almeno 10 anni. bye bye milestone!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      ma basta Milestone... mille progetti e neanche uno degno di nota... ma fare un titolo serio e concentrarsi su quello no eh? Cambiare genere poi... non è che nel racing sono delle cime ...

      Comment


      • #4
        Sempre lo stesso gioco , ma come fanno ad andare avanti.

        Comment


        • #5
          Valentino Rossi the game... soffermiamoci un attimo sul titolo, cioè mi ricorda giochi vecchi di secoli, il voler richiamare appassionati di MOTOGP italiani appassionati di Vale è palese, di sicuro uscirà con il nome "Valentino Rossi" più grande della copertina, dovranno fare delle estensioni ai lati per farcelo stare
          Tornando seri, diciamo che per me posso fare tranquillamente giochi di corse motoristiche per tutta la vita, cioè ci sta, se si specializzano in quello è giusto così...il problema è che i giochi di gare, non hanno necessità di uscire ogni 20 minuti, non è che in pochi mesi cambiano le tecnologie di simulazione, le piste, le auto, ecc.... cioè mi sembra che appena ne rilasciano uno parlano già del sucessivo

          Comment


          • #6
            il problema è che l'edizione ufficiale di moto gp 2016 sarà basata su un pilota e sulla sua carriera. vi immaginate FIFA basato sul milan o sulla Juventus e sulla loro carriera? cosa direbbero i tifosi di tutte le altre squadre? capisco che la massa è per rossi e per milestone sarà occasione di incassare bene, ma la scelta mi lascia a dir poco basito
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Che notizia interessante e con la ferrari non c'è anche se ha fatto solo delle prove

              Comment

              Working...
              X