Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Demon's Souls sarà rimasterizzato per PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Demon's Souls sarà rimasterizzato per PS4?

L'immegine teaser di From Software

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ERA MEGLIO SE LA GEN PS3 LA SALTAVO.
    Li acci loro.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

mi sembra una cosa positiva ma...

a sto punto rifate anche il primo dark souls per ps4. E' stato fatto per il secondo, non vedo perché non farlo per il primo (tra l'altro su ps3 ha dei cali di frame-rate vertiginosi assurdi)
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

aggiungo un ultima cosa che ho dimenticato :P

Mi piacerebbe rivedere una mega collection anche dei metal gear per ps4/xbox one/pc.

Per 2 motivi:

- siamo nell'era dei remastered. Tanto vale che konami ne approfitti (almeno in segno di rispetto per gli utenti xbox e pc).

- è l'unico motivo per cui ho comprato una ps3. Se la fanno, mi libero della console in maniera definitiva.

Scusate il doppio post :P
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

lascia stare
          perchè con la prox play faranno le stesse cose,non ne esci vivo.
          ps3 vendila e senza pensarci 2 volte
          ciao obi
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            aggiungo un ultima cosa che ho dimenticato :P

Mi piacerebbe rivedere una mega collection anche dei metal gear per ps4/xbox one/pc.

Per 2 motivi:

- siamo nell'era dei remastered. Tanto vale che konami ne approfitti (almeno in segno di rispetto per gli utenti xbox e pc).

- è l'unico motivo per cui ho comprato una ps3. Se la fanno, mi libero della console in maniera definitiva.

Scusate il doppio post :P
            C'è la questione MGS4 esclusiva ps3!
            Dubito che nel 2015 si mettano a rimappare i controlli di un gioco per xbox 360!Sopratutto dopo quello che è successo internamente all'azienda!
            Se proprio goditi la legacy collection su ps3!

Comment

che tristezza

Vabbhe, tengo la ps3 e la mia legacy collection

Comment

un momento.
                Io ho cercato su internet e, per quanto non possa essere buono il mio inglese, mi pare di capire che l'esclusività di mgs4 su ps3 sia finita da un pezzo.

Voi che sapete meglio l'inglese, mi potete confermare? ho letto solo su qualche forum.

Se mi fate sto favore, vi regalo 5 milalire (che tanto non valgono nulla e non ci perdo niente XD)

Grazie :P

Comment

che braccino corto.
                  ps
                  non so nulla a riguardo,ma mgs4 fino ad oggi l'ho visto solo su ps3.
                  cit M.L.KING

Comment

è quello che posso permettermi XD XD XD

Comment

Working...
                    X