Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Ace Combat in arrivo per PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Ace Combat in arrivo per PS4?

Un trailer potrebbe arrivare alla PlayStaton Experience

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero vivamente in un AAA tradizionale! proprio ieri ci pensavo, quanto mi manca un bell' Ace combat fatto come dio comanda!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      spero vivamente in un AAA tradizionale! proprio ieri ci pensavo, quanto mi manca un bell' Ace combat fatto come dio comanda!
      QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO E STRAQUOTO! A mio avviso il più bello della serie, rimane il 6 Fires of Liberation.

Comment

E aggiungo; per l'amor d'IDDDDIOOO, non rimettete gli elicotteri ed il dog fight

Comment

Ragazzi se ho avuto un'erezione giocando alla modalità volo dell'ultimo Battlefront mi consigliate un Ace Combat per PS3? Mai giocato giochi di aerei.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Ragazzi se ho avuto un'erezione giocando alla modalità volo dell'ultimo Battlefront mi consigliate un Ace Combat per PS3? Mai giocato giochi di aerei.
            Io ti consiglierei Ace Combattere 6 ma è solo su xbox 360. Per PS3, c'è quella tristezza di Assault Horizon...fatti un regalo, non giocarlo.
            Last edited by Shooter; 01 December 2015, 09:06.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Ace Combat Infinity è free to play, provarlo (letteralmente) non costa niente, ma ovviamente non è allo stesso livello di un AAA

Comment

Working...
              X