Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo NX: si prevede di vendere 10-12 Milioni di unità nel 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo NX: si prevede di vendere 10-12 Milioni di unità nel 2016

Parlano i produttori di Hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

10-12 milioni!!??? hahahahaha i pagliacci della grande N . comunque sono curioso di vedere cosa si sono inventati questa volta per fare il pad scomodo , forse ci hanno messo dei chiodi ma sarebbe ancora troppo comodo così .

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      10-12 milioni!!??? hahahahaha i pagliacci della grande N . comunque sono curioso di vedere cosa si sono inventati questa volta per fare il pad scomodo , forse ci hanno messo dei chiodi ma sarebbe ancora troppo comodo così .
      io aspetterei di vederla prima di fare commenti

Comment

10-12 milioni in meno di sei mesi se tutto va bene tra lancio e distribuzione e forse un po di marketing (visto quello che non hanno fatto con wiiu)...in bocca al lupo N !!

Comment

Olè...i casi son 3, o la NX sarà una sorta di Tamagotchi da 10 €, e quindi si spiegano le cifre di vendita che sparano, o è la miglior console di sempre, il che vuol dire che non ci sarà bisogno di PS5- XBOX NEXT- PC - cellulari- PS6 - tostapani - medici - videogiochi - film - vestiti perchè l'NX è in assoluto la miglior console dell'esistenza se viene venduta così tanto da fulminare XBOX One in meno di 12 mesi per ciò che riguarda le vendite, quindi è inutile fare nuovi hardware la NX è già l'hardware finale stando a ciò che dicono le vendite...OPPURE...ma non so se ho ragione...è una cavolata assurda, perchè solo la WiiU in 4 ANNI- e ripeto 4 ANNI - non è riuscita a vendere 12 milioni di unità

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
            Beh però, e te lo dico da possessore di WiiU, non è che Supertossico abbia proprio tutti i torti da questo punto di vista

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            ma non so se ho ragione...è una cavolata assurda, perchè solo la WiiU in 4 ANNI- e ripeto 4 ANNI - non è riuscita a vendere 12 milioni di unità
            va beh, WiiU è verissimo, ma dipende appunto dalla console, non capisco cosa c'entrino i passati storici con il ragionamento in questione. Se parliamo di trascorsi storici allora Wii ha venduto dal 2008 al 2010 (gli anni più neri della crisi economica) circa 45 milioni di console. Dal lancio a dicembre 2006 a marzo 2010 era a 71 milioni...
            e ricordiamo che Wii non era un tamagotchi ma soprattutto era ben lontana dall'essere l'hardware definitivo.

Credo tu abbia ipersemplificato la questione prendendo in considerazione solo pochissimi parametri nel giudizio (tra l'altro parecchio deboli), ma omettendo tutti gli altri
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              Beh Super Tossico esagera,ma in verità ce gia gente che fa previsioni senza conoscere fisicamente la console,questo mi sembra pure esagerato
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
              X