Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo NX: si prevede di vendere 10-12 Milioni di unità nel 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio10-12 milioni!!??? hahahahaha i pagliacci della grande N . comunque sono curioso di vedere cosa si sono inventati questa volta per fare il pad scomodo , forse ci hanno messo dei chiodi ma sarebbe ancora troppo comodo così .
Comment
-
Olè...i casi son 3, o la NX sarà una sorta di Tamagotchi da 10 €, e quindi si spiegano le cifre di vendita che sparano, o è la miglior console di sempre, il che vuol dire che non ci sarà bisogno di PS5- XBOX NEXT- PC - cellulari- PS6 - tostapani - medici - videogiochi - film - vestiti perchè l'NX è in assoluto la miglior console dell'esistenza se viene venduta così tanto da fulminare XBOX One in meno di 12 mesi per ciò che riguarda le vendite, quindi è inutile fare nuovi hardware la NX è già l'hardware finale stando a ciò che dicono le vendite...OPPURE...ma non so se ho ragione...è una cavolata assurda, perchè solo la WiiU in 4 ANNI- e ripeto 4 ANNI - non è riuscita a vendere 12 milioni di unità
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioio aspetterei di vederla prima di fare commenti
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggioma non so se ho ragione...è una cavolata assurda, perchè solo la WiiU in 4 ANNI- e ripeto 4 ANNI - non è riuscita a vendere 12 milioni di unità
e ricordiamo che Wii non era un tamagotchi ma soprattutto era ben lontana dall'essere l'hardware definitivo.
Credo tu abbia ipersemplificato la questione prendendo in considerazione solo pochissimi parametri nel giudizio (tra l'altro parecchio deboli), ma omettendo tutti gli altri""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioio aspetterei di vederla prima di fare commentiSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment