Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 compie 10 anni in Europa
Collapse
X
-
Olè...io la presi un po' dopo (2006-2007 se non erro) ma è comunque un'importante data, non solo per la 360 che entra nella lista di quelle poche console che superano i 10 anni di vita, ma anche per me, che mi ricorda che sto invecchiando, cioè ostiaccia mi sembra ieri che muovendo i miei primi passi videoludici dicevo ai sonari che avere un processore potente come il Cell racchiuso in una scatola a molla come PS3 era inutile al contrario dell'appena uscita (2006) XBOX 360 che invece era perfettamente bilanciata nell'hardware... vado a mettermi un catetere e leggere giornali su una poltrona lamentandomi dei giovani
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioOlè...io la presi un po' dopo (2006-2007 se non erro) ma è comunque un'importante data, non solo per la 360 che entra nella lista di quelle poche console che superano i 10 anni di vita, ma anche per me, che mi ricorda che sto invecchiando, cioè ostiaccia mi sembra ieri che muovendo i miei primi passi videoludici dicevo ai sonari che avere un processore potente come il Cell racchiuso in una scatola a molla come PS3 era inutile al contrario dell'appena uscita (2006) XBOX 360 che invece era perfettamente bilanciata nell'hardware... vado a mettermi un catetere e leggere giornali su una poltrona lamentandomi dei giovani
Comment
-
Io ne ho avute non so quante, a causa del noto problema degli ROTD . Ho iniziato con la prima versione (bruciata) per poi passare al modello Elite, poi versata per il modello slim che resta la migliore (anche rispetto all'ultima) fra tutte quelle apparse in questi dieci anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo ne ho avute non so quante, a causa del noto problema degli ROTD . Ho iniziato con la prima versione (bruciata) per poi passare al modello Elite, poi versata per il modello slim che resta la migliore (anche rispetto all'ultima) fra tutte quelle apparse in questi dieci anni.
E io che ho sborsato 70 € per il Wirless
Comment
-
riocrod ancora quando presi l'xbox se non sbaglio era la arcade con hdd da 20 GB e senza l'hdmi.... mi morì dopo due anni e mezzo.... sostituita in assistenza con una da 60GB e alcuni premi extra senza spendere un soldo... data indietro dopo un'anno e mezzo per passare all'elité che poi ho regalato alla mia ragazza per passare alla slim limited edition di gears of war 3 che è quella che attualmente ho e che tutt'ora mi godo ampiamente! per me una generazione stupenda dato che tra l'altro quando comprai 360 non avevo molta fiducia sulla consolle!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo ne ho avute non so quante, a causa del noto problema degli ROTD . Ho iniziato con la prima versione (bruciata) per poi passare al modello Elite, poi versata per il modello slim che resta la migliore (anche rispetto all'ultima) fra tutte quelle apparse in questi dieci anni.
Comment
-
Sono uno dei pochi che conosco che ancora possiede la prima Xbox 360, acquistata il giorno che Sony annunciò il rinvio dell'uscita di PS3 (dicasi "Day-One alternativo"). Se mi è durata tanto è probabilmente dovuto al fatto che non ne ho fatto un uso smodato: nel primo periodo utilizzavo ancora tantissimo PS2 e in seguito non ho mai fatto segreto di preferire il palco-giochi di PS3. Ciò non di meno, alcuni titoli esclusivi come Blue Dragon e soprattutto Lost Odyssey non potrò mai dimenticarli e ci ho passato parecchio tempo su Skyrim (versione notoriamente più stabile di quella prodotta in casa Sony).Last edited by Tatsumaki; 03 December 2015, 12:52.
Comment
-
Taz, il problema in realtà non era nemmeno riconducibile ad un uso smodato. A me per esempio, la prima console non si accese più da un giorno ad un altro, ed era quella che usavo solo nel caso in cui avessi dovuto fare acquisizione video. L'altra, stra usata, non mi diede alcun problema. Il problema era proprio random...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTaz, il problema in realtà non era nemmeno riconducibile ad un uso smodato. A me per esempio, la prima console non si accese più da un giorno ad un altro, ed era quella che usavo solo nel caso in cui avessi dovuto fare acquisizione video. L'altra, stra usata, non mi diede alcun problema. Il problema era proprio random...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSono uno dei pochi che conosco che ancora possiede la prima Xbox 360, acquistata il giorno che Sony annunciò il rinvio dell'uscita di PS3 (dicasi "Day-One alternativo"). Se mi è durata tanto è probabilmente dovuto al fatto che non ne ho fatto un uso smodato: nel primo periodo utilizzavo ancora tantissimo PS2 e in seguito non ho mai fatto segreto di preferire il palco-giochi di PS3. Ciò non di meno, alcuni titoli esclusivi come Blue Dragon e soprattutto Lost Odyssey non potrò mai dimenticarli e ci ho passato parecchio tempo su Skyrim (versione notoriamente più stabile di quella prodotta in casa Sony).
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPure io non ne ho fatto un uso troppo pesante, poi essendo la Falcon, credo, aveva un hardware meno propenso al RRoD
Comment
Comment