Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciato il data pack 2 di PES 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rahab83 Visualizza MessaggioIl 4 dicembre è una cosa vergognosa. Ho acquistato PES 2016 anniversary edition pagandola 80 euro, l'ho rivenduto una settimana dopo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolo sanno anche i muri che pes esce con l'aggiornamento delle rose dopo mesi dal D-1 la cosa scandalosa è che ci sia ancora gente che lo acquista al lancio ed ha ancora il coraggio di lamentarsi! quando si acquista pes al lancio si è consapevoli dello stato delle cose e lamentarsene è assolutamente ridicolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da rahab83 Visualizza MessaggioL'ho acquistato con la consapevolezza che avrebbero aggiornato le rose quanto prima possibile, se poi le aggiornano 3 mesi dopo non è ingenuità di chi compra ma incoscienza di chi vende, inutile che fai il fenomeno
avevano annunciato il primo data pack a novembre e anche i muri lo sapevano....anche negli anni passati abbiamo aspettato mesi prima di avere il titolo completo ergo se non sei informato non puoi certo lamentarti... tra l'altro non è certo una novità che pes al di la dei comunicati, rilascia le rose aggiornate in due mesi dal lancio.... chiedi a un qualunque player e confermerà questa cosa... quindi di cosa stiamo parlando?
Comment
Comment