Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGA2015] The Witcher 3 è il gioco dell'anno, ecco tutti gli altri premi dei The Game Awards

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGA2015] The Witcher 3 è il gioco dell'anno, ecco tutti gli altri premi dei The Game Awards

Finita la cerimonia, eccovi tutti i premiati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Congratulazioni a The Witcher, ma la vera vittoria è quella di Splatoon che trionfa come miglior Shooter e miglior Multiplayer, alla faccia degli altri titoli nominati...

Comment

ho amato the witcher ma per quanto mi riguarda e sarò impopolare per me il gioco dell'anno è starcfraft LOTW. poi vedi nelle nomination anche quell'aborto di mgs e capisci con che criterio stilano certe classifiche!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ho amato the witcher ma per quanto mi riguarda e sarò impopolare per me il gioco dell'anno è starcfraft LOTW. poi vedi nelle nomination anche quell'aborto di mgs e capisci con che criterio stilano certe classifiche!
        Sarai pure impopolare ma io la penso esattamente come te...

Comment

A me MGSV piace un sacco, si distacca tanto dai passati MGS ma preso come gioco a sé stante è ottimo.

Mi sorprende comunque trovare Fallout 4 nella lista. Come fanno a prendere in considerazione un gioco uscito da così poco tempo e a confrontarlo con giochi usciti da diversi mesi? Mi pare assurdo.
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            A me MGSV piace un sacco, si distacca tanto dai passati MGS ma preso come gioco a sé stante è ottimo.
            il problema è proprio dal fatto che mgs V NON è un gioco a se stante! bensì un capitolo ufficile della saga che tra l'altro tratta un personaggio cardine come big boss! tralasciando la pioggia di sangue che hanno combinato sia a livello narrativo che a livello tecnologico ( che hanno proprio ammazzato ogni logica comprensibile ) voglio parlare della trama scandalosa, incompleta e con un finale che ti fa salire un razzismo impressionante!

io personalmente stò cercando di dimenticare questo mgs perché per me ha proprio rovinato la saga! guarda potrei scrivere un libro per le merdate che hanno fatto in questo gioco ma la chiudo qui dicendo che l'unica cosa di buono ( ma neanche più di tanto visto che l'ia è alquanto scadente ) è il gameplay. per il resto se fosse stato un gioco con un titolo differente avrebbe preso forse 7... ma non di più!

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Mi sorprende comunque trovare Fallout 4 nella lista. Come fanno a prendere in considerazione un gioco uscito da così poco tempo e a confrontarlo con giochi usciti da diversi mesi? Mi pare assurdo.
            e perché mai? stiamo parlando di giochi usciti in questo anno... e fallout benché non innovi quasi nulla, amplia a dismisura il concetto stesso del gioco offrendo secoli di divertimento ( per me se sono 400 ore di gioco raddoppiano come minimo visto che esploro ogni antro ) e un divertimento assicurato. il fatto che sia uscito da poco non lo taglia di certo fuori dalla corsa al miglior titolo...anche se come ripeto se si guarda in fatto di originalità di titoli validi ce ne sono veramente pochi...

Comment

Working...
            X