Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGA2015] The Witcher 3 è il gioco dell'anno, ecco tutti gli altri premi dei The Game Awards
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho amato the witcher ma per quanto mi riguarda e sarò impopolare per me il gioco dell'anno è starcfraft LOTW. poi vedi nelle nomination anche quell'aborto di mgs e capisci con che criterio stilano certe classifiche!
Comment
-
A me MGSV piace un sacco, si distacca tanto dai passati MGS ma preso come gioco a sé stante è ottimo.
Mi sorprende comunque trovare Fallout 4 nella lista. Come fanno a prendere in considerazione un gioco uscito da così poco tempo e a confrontarlo con giochi usciti da diversi mesi? Mi pare assurdo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioA me MGSV piace un sacco, si distacca tanto dai passati MGS ma preso come gioco a sé stante è ottimo.
io personalmente stò cercando di dimenticare questo mgs perché per me ha proprio rovinato la saga! guarda potrei scrivere un libro per le merdate che hanno fatto in questo gioco ma la chiudo qui dicendo che l'unica cosa di buono ( ma neanche più di tanto visto che l'ia è alquanto scadente ) è il gameplay. per il resto se fosse stato un gioco con un titolo differente avrebbe preso forse 7... ma non di più!
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMi sorprende comunque trovare Fallout 4 nella lista. Come fanno a prendere in considerazione un gioco uscito da così poco tempo e a confrontarlo con giochi usciti da diversi mesi? Mi pare assurdo.
Comment
Comment