Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[PSX2015] Level 5 annuncia Ni no Kuni II Revenant Kingdom
Collapse
X
-
sono felice di vedere che, almeno dal trailer, sembri piu maturo del primo che ho messo da parte per la tramaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl primo era stupendo
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosono felice di vedere che, almeno dal trailer, sembri piu maturo del primo che ho messo da parte per la trama
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioCos è sta merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl primo aveva volutamente una trama da fiaba. Sottolineo VOLUTAMENTE.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
devo dire che il primo, dopo 5 orette, mi sta annoiando peccato perché la qualità si nota
Comment
-
Il primo l'ho trovato una perla di bellezza sotto tutti i profili, mi ha tenuto incollato allo schermo per un numero insusitato di ore (per i miei standard), e sono veramente felice di questo seguito. Le vicende del primo erano effettivamente fiabesche, ti facevano vivere una favola dagli occhi di un bambino (in un certo qual modo mi ricordava vagamente, anzi molto vagamente ma lo ricordava, "il talismano" di king con Jack viaggiante bambino che deve esplorare altri mondi per salvare la madre morente). Se il seguito sarà più maturo ben venga, il trailer non mostra una fava di gameplay ma è indiscutibilmente interessante (per i miei gusti, ovvio).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodevo dire che il primo, dopo 5 orette, mi sta annoiando peccato perché la qualità si nota
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioHo avuto lo stesso problema all'inizio. Dagli tempo, il gameplay si sblocca lentamente ma più vai avanti e più cose potrai fare (sia in termini di combattimento che di esplorazione).
Comment
Comment