Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX2015] Level 5 annuncia Ni no Kuni II Revenant Kingdom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PSX2015] Level 5 annuncia Ni no Kuni II Revenant Kingdom

Una nuova avventura nel mondo delle fate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Almeno una bomba prima della fine della fiera me l'hanno lanciata, vah!

Comment

Wow non vedo l'ora di sapere qualche info in più!!! Il primo era stupendo
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

sono felice di vedere che, almeno dal trailer, sembri piu maturo del primo che ho messo da parte per la trama
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Cos è sta merda.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Il primo era stupendo
            Il primo era un gioco molto classico, ma anche ben fatto e ben raccontato, e con la direzione artistica di Studio Ghibli. In questo, purtroppo, pare che Studio Ghibli non sia coinvolto però la direzione artistica sembra comunque di tutto rispetto, quindi vediamo un po'...
            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            sono felice di vedere che, almeno dal trailer, sembri piu maturo del primo che ho messo da parte per la trama
            Il primo aveva volutamente una trama da fiaba. Sottolineo VOLUTAMENTE.
            Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
            Cos è sta merda.
            Bonjour finesse...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Il primo aveva volutamente una trama da fiaba. Sottolineo VOLUTAMENTE.
              e io volutamente lo ho abbandonato dopo 6/7 ore di gioco, nonostante mi piacesse tutto il resto.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

devo dire che il primo, dopo 5 orette, mi sta annoiando peccato perché la qualità si nota
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il primo l'ho trovato una perla di bellezza sotto tutti i profili, mi ha tenuto incollato allo schermo per un numero insusitato di ore (per i miei standard), e sono veramente felice di questo seguito. Le vicende del primo erano effettivamente fiabesche, ti facevano vivere una favola dagli occhi di un bambino (in un certo qual modo mi ricordava vagamente, anzi molto vagamente ma lo ricordava, "il talismano" di king con Jack viaggiante bambino che deve esplorare altri mondi per salvare la madre morente). Se il seguito sarà più maturo ben venga, il trailer non mostra una fava di gameplay ma è indiscutibilmente interessante (per i miei gusti, ovvio).

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    devo dire che il primo, dopo 5 orette, mi sta annoiando peccato perché la qualità si nota
                    Ho avuto lo stesso problema all'inizio. Dagli tempo, il gameplay si sblocca lentamente ma più vai avanti e più cose potrai fare (sia in termini di combattimento che di esplorazione).
                    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Ho avuto lo stesso problema all'inizio. Dagli tempo, il gameplay si sblocca lentamente ma più vai avanti e più cose potrai fare (sia in termini di combattimento che di esplorazione).
                      capito... diciamo che è li dentro alla ps3. nel mentre porto avanti due giochi di "scarico" come horizon 2 e diablo 3. faccio sempre così, pian piano mi torna la voglia di rimettere le mani sui giochi più complessi senza abbandonarli. certo... tra lavoro e allenamenti giocherò si e no 2 orette a settimana... sarà una luuuuuuunga avventura XD
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X