Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX2015] Sega NON conferma Yakuza 0 in Europa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PSX2015] Sega NON conferma Yakuza 0 in Europa!

Brutto colpo per noi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah, spero che semplicemente SEGA non abbia ancora stretto accordi per la distribuzione Europea, ma che concluda a breve... alla peggio ci butteremo sull'import
    Last edited by Tatsumaki; 06 December 2015, 13:00.

Comment

ma perché?
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

sarebbe bello sapere il perchè.Comunque,qualcuno sa se uscirà in versione retail in america?perchè in caso non ci sarebbero problemi..

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
          sarebbe bello sapere il perchè.Comunque,qualcuno sa se uscirà in versione retail in america?perchè in caso non ci sarebbero problemi..
          Si in USA è confermato. Si va di versione ps4 import mi sa. In europa se uscirà sarà solo in digitale per ridurre ulteriormente i costi secondo me.
          Poi tutto può essere.

Comment

Ma andate a ca**are sega.
            Scusate ma ogni volta è una delusione.

Comment

Nel 2016 è stupido non venderlo in tutto il mondo...cioè con tutti i modi che ci sono oggi di vendere SOFTWARE, e nemmeno hardware, è insensato non renderlo digital delivery...cioè alla meglio l'unica cosa che ci guadagni è il non doppiare un gioco o riscrivere i sottotitoli
              Comunque sono d'accordo con Chrystchief...SEGA, ma mai m'a gioia?...e pensare che 10 anni fa era una delle mie SH preferite
              Last edited by AtlasZX; 07 December 2015, 07:14.

Comment

Che poi alla fine sarebbe comunque uscito con i soli sottotitoli in inglese quindi non ha proprio senso, va be vorrà dire che lo prenderò dal Psn Americano

Comment

Allora dopo il PSX avevo capito proprio una mazza....io lo davo già partente per l'Occidente! Vabbuò, mica posso lasciarmelo scappare, lo si piglierà su Amazon in version US, e bona lì.

Comment

Working...
                  X