Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' arrivata PlayYamato, la piattaforma dedicata ai cartoni animati giapponesi!
Collapse
X
-
però Yamato li sta ridoppiando in italiano E sono serie più nuove.
Comunque anche io uso vvvvid, mi trovo molto bene, solo che appunto, fa bene per serie più vecchiotte, a parte qualche eccezione, e per chi non è interessato a vederle in italiano
Comment
-
Play Yamato rappresenta forse il primo tentativo serio di fare streaming di contenuti animati. Dubito fortemente, però, che in Italia ci siano molti utenti disposti a spendere quanto si spenderebbe con Netflix per un servizio obbiettivamente più completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPlay Yamato rappresenta forse il primo tentativo serio di fare streaming di contenuti animati. Dubito fortemente, però, che in Italia ci siano molti utenti disposti a spendere quanto si spenderebbe con Netflix per un servizio obbiettivamente più completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioperò Yamato li sta ridoppiando in italiano E sono serie più nuove.
Comunque anche io uso vvvvid, mi trovo molto bene, solo che appunto, fa bene per serie più vecchiotte, a parte qualche eccezione, e per chi non è interessato a vederle in italiano
Il migliore secondo me è di gran lunga crunchyroll che ha più anime sia vecchi che nuovi (anche se più mainstream rispetto a quelli di vvviid e yamato)
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggioveramente ci sono più anime in simulcast su vvvid e sulla questione del doppiaggio preferisco di gran lunga le voci giapponesi perciò del fatto che siano doppiati in italiano mi interessa poco.
Il migliore secondo me è di gran lunga crunchyroll che ha più anime sia vecchi che nuovi (anche se più mainstream rispetto a quelli di vvviid e yamato)
Cmq anche io guardo tutto in lingua originale. Però ci sono appassionati che amano godersi gli anime doppiati, a ognuno il suo
Comment
Comment