Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' arrivata PlayYamato, la piattaforma dedicata ai cartoni animati giapponesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' arrivata PlayYamato, la piattaforma dedicata ai cartoni animati giapponesi!

Online da dicembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bella roba, vvvvid li fà vedere gratis anche se c'è qualche pubblicità

Comment

però Yamato li sta ridoppiando in italiano E sono serie più nuove.
      Comunque anche io uso vvvvid, mi trovo molto bene, solo che appunto, fa bene per serie più vecchiotte, a parte qualche eccezione, e per chi non è interessato a vederle in italiano

Comment

Play Yamato rappresenta forse il primo tentativo serio di fare streaming di contenuti animati. Dubito fortemente, però, che in Italia ci siano molti utenti disposti a spendere quanto si spenderebbe con Netflix per un servizio obbiettivamente più completo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Play Yamato rappresenta forse il primo tentativo serio di fare streaming di contenuti animati. Dubito fortemente, però, che in Italia ci siano molti utenti disposti a spendere quanto si spenderebbe con Netflix per un servizio obbiettivamente più completo.
          che però non ha anime praticamente. L'ideale sarebbe averli assieme

Comment

In realtà qualcosa l'ha. Non di Yamato, ovviamente.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              però Yamato li sta ridoppiando in italiano E sono serie più nuove.
              Comunque anche io uso vvvvid, mi trovo molto bene, solo che appunto, fa bene per serie più vecchiotte, a parte qualche eccezione, e per chi non è interessato a vederle in italiano
              veramente ci sono più anime in simulcast su vvvid e sulla questione del doppiaggio preferisco di gran lunga le voci giapponesi perciò del fatto che siano doppiati in italiano mi interessa poco.

Il migliore secondo me è di gran lunga crunchyroll che ha più anime sia vecchi che nuovi (anche se più mainstream rispetto a quelli di vvviid e yamato)

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                veramente ci sono più anime in simulcast su vvvid e sulla questione del doppiaggio preferisco di gran lunga le voci giapponesi perciò del fatto che siano doppiati in italiano mi interessa poco.

Il migliore secondo me è di gran lunga crunchyroll che ha più anime sia vecchi che nuovi (anche se più mainstream rispetto a quelli di vvviid e yamato)
                eh, ma Cruncyroll ha un sacco di contenuti bloccati in Italia
                Cmq anche io guardo tutto in lingua originale. Però ci sono appassionati che amano godersi gli anime doppiati, a ognuno il suo

Comment

Working...
                X