Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Ni no Kuni II Revenant Kingdom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Ni no Kuni II Revenant Kingdom

Cartoline da un altro mondo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma va là, pensavo fossero foto ingame....evabè, arriveranno

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Ma va là, pensavo fossero foto ingame....evabè, arriveranno
      beh, ma secondo me è comunque il motore grafico di gioco. I video saranno fatti con quello.. a occhio mi sembra riconoscibile la medesima tecnologia del primo, ovviamente potenziata. Poi magari mi sbaglio, ma non credo :P

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        beh, ma secondo me è comunque il motore grafico di gioco. I video saranno fatti con quello.. a occhio mi sembra riconoscibile la medesima tecnologia del primo, ovviamente potenziata. Poi magari mi sbaglio, ma non credo :P
        quindi potrebbe essere più o meno la stessa grafica ingame? Lo spero, mi piace moltissimo questa grafica dello studio ghibli, motivo per cui anche il primo mi era piaicuto e parecchio!

Comment

quindi potrebbe essere più o meno la stessa grafica ingame? Lo spero, mi piace moltissimo questa grafica dello studio ghibli, motivo per cui anche il primo mi era piaicuto e parecchio!
          mah, secondo me... il primo NinoKuni era così alla fine anche in-game, che infatti era uno dei suoi più grandi pregi. Con PS4 hanno più potenza a disposizione, ergo grafica più pulita, modelli più ricchi di dettagli, ma stesso stile di rendering. Comunque lo vedremo presto, sicuro che agli inizi dell'anno prossimo rilasceranno trailer/immagini delle fasi giocate

Comment

Volare con Tengri sulla mappa del mondo del primo Ni no Kuni era un'esperienza bellissima.

Comment

Chissà cosa si inventeranno questa volta come mezzo "veloce"...
              ..non ho seguito..ma date di uscita prevista, grossomodo ne han data una??

Comment

Chisma date di uscita prevista, grossomodo ne han data una??
                nope

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  nope
                  eccallà, peccato. Manco posso chiederti quindi "almeno per il 2016"?

Comment

faccio il Pachter della situazione e dico "Febbraio 2017". Vedremo se mi sbaglio

Comment

Working...
                    X