Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 0 arriverà il 19 gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 0 arriverà il 19 gennaio

Finalmente una data per la remaster

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma uscirà singolarmente sul ps store a 20 euro,o per giocarci devo ricomprarmi il rebirth?
    Perchè se mi esce solo con il rebirth io passo,vuol dire che a RE 0 non ci giocherò mai.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      ma uscirà singolarmente sul ps store a 20 euro,o per giocarci devo ricomprarmi il rebirth?
      Perchè se mi esce solo con il rebirth io passo,vuol dire che a RE 0 non ci giocherò mai.
      nono, esce anche da solo, ma in versione digitale. Quella fisica invece contiene entrambe

Comment

ottimo grazie Folk.
        naturalmente mio subito,son pure nato il 18 gen.ah ah
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Toglietemi una curiosita' l'origins collection oltre lo zero..comprende anche il primo resident evil rimasterizzato dalla ps1??

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
            Toglietemi una curiosita' l'origins collection oltre lo zero..comprende anche il primo resident evil rimasterizzato dalla ps1??
            yep, questo - http://gamesurf.tiscali.it/recensione/resident-evil-remastered_c26585.html

Comment

Ah è quello del gamecube che sarebbe il remake del primo sulla ps1...io ci giocai 15 anni fa' ahhaa....ma solo a quello originale della ps1...come trama cambia un po' o rimane fedele alla controparte??

Comment

Ah è quello del gamecube che sarebbe il remake del primo sulla ps1...io ci giocai 15 anni fa' ahhaa....ma solo a quello originale della ps1...come trama cambia un po' o rimane fedele alla controparte??
                mmmh, dovrebbe essere fedele al 100%, però il gioco merita davvero, un remake fatto coi controfiocchi

Comment

La trama penso sia identica, tuttavia ci sono dei nuovi enigmi, e anche un nuovo tipo di zombi che si chiama "crimson head", molto più forte del normale e capace di correrti dietro a gran velocità. A quanto pare c'è una possibilità che si generi dopo un certo quantitativo di tempo da un normale zombi ucciso senza fargli saltare la testa o senza bruciarlo con il kerosene, cosa che causa un bel pò di ansia ogni volta che devi tornare sui tuoi passi.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    La trama penso sia identica, tuttavia ci sono dei nuovi enigmi, e anche un nuovo tipo di zombi che si chiama "crimson head", molto più forte del normale e capace di correrti dietro a gran velocità. A quanto pare c'è una possibilità che si generi dopo un certo quantitativo di tempo da un normale zombi ucciso senza fargli saltare la testa o senza bruciarlo con il kerosene, cosa che causa un bel pò di ansia ogni volta che devi tornare sui tuoi passi.
                    confermo che i crimsons head venivano fuori solo se gli facevi un headshoot e se gli si dava fuoco con il cherosene agli zombie uccisi.. e abbattare un crimsons head era veramente una seccatura. era una novità introdotta appunto con il remake, inoltre nel remake c'era una sezione totalmente nuova della villa

Comment

No intendevo con la versione della ps1...quello su Gamecube nn ci ho mai giocato e ho letto che la trama un po' cambia.. invece lo zero dovrebbe essere il prequel...cmq mi auguro che prima o poi ci sia un remake di code veronica che è l'unico resident evil che in realta' nn ho mai giocato!!

Comment

Working...
                      X