Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 0 arriverà il 19 gennaio
Collapse
X
-
ma uscirà singolarmente sul ps store a 20 euro,o per giocarci devo ricomprarmi il rebirth?
Perchè se mi esce solo con il rebirth io passo,vuol dire che a RE 0 non ci giocherò mai."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioma uscirà singolarmente sul ps store a 20 euro,o per giocarci devo ricomprarmi il rebirth?
Perchè se mi esce solo con il rebirth io passo,vuol dire che a RE 0 non ci giocherò mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioToglietemi una curiosita' l'origins collection oltre lo zero..comprende anche il primo resident evil rimasterizzato dalla ps1??
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioAh è quello del gamecube che sarebbe il remake del primo sulla ps1...io ci giocai 15 anni fa' ahhaa....ma solo a quello originale della ps1...come trama cambia un po' o rimane fedele alla controparte??
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioAh è quello del gamecube che sarebbe il remake del primo sulla ps1...io ci giocai 15 anni fa' ahhaa....ma solo a quello originale della ps1...come trama cambia un po' o rimane fedele alla controparte??sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa trama penso sia identica, tuttavia ci sono dei nuovi enigmi, e anche un nuovo tipo di zombi che si chiama "crimson head", molto più forte del normale e capace di correrti dietro a gran velocità. A quanto pare c'è una possibilità che si generi dopo un certo quantitativo di tempo da un normale zombi ucciso senza fargli saltare la testa o senza bruciarlo con il kerosene, cosa che causa un bel pò di ansia ogni volta che devi tornare sui tuoi passi.
Comment
Comment