Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 4 finalmente sistema l'audio italiano su PS4
Collapse
X
-
mi interesserebbe sapere se la quest "fiducia in se stessi" è stata corretta perché allo stato attuale delle cose i due nemici principali da sconfiggere per liberare il tizio del bar di diamond city che è stato da loro rapito e segregato all'interno del birrificio non muoiono mai rendendo la quest incompletabile...
se qualcuno ha notizie ringrazio sin da ora. ;-)
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomi interesserebbe sapere se la quest "fiducia in se stessi" è stata corretta perché allo stato attuale delle cose i due nemici principali da sconfiggere per liberare il tizio del bar di diamond city che è stato da loro rapito e segregato all'interno del birrificio non muoiono mai rendendo la quest incompletabile...
se qualcuno ha notizie ringrazio sin da ora. ;-)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBoh, è stata una delle prime missioni secondarie che ho completato, e non ho avuto alcun problema. Hai provato a caricare un salvataggio precedente, magari risalente a prima di aver accettato la quest?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioAllora, ho provato a caricare salvataggi precendenti ma non da prima di aver accettato la quest, non volevo buttare ore di gioco... su ps4 è buggata da quanto ho letto.. tu su che piattaforma stai giocando ?
Una volta tanto sono stato fortunato, a quanto pare...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAnch'io sto giocando su PS4.
Una volta tanto sono stato fortunato, a quanto pare...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocomunque si si è sistemata! yeeeee
Ho provato a sedermi su una panchina e aspettare, caricare un salvataggio precedente, uccidere ogni forma di vita nel giro di un chilometro: non funziona nulla! Mi sembrava strano che mi stesse andando così bene...finora non mi sembrava neanche di stare giocando ad un titolo Bethesda.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment