Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'edizione ''Entry Level'' gratuita di PES 2016 è ora disponibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'edizione ''Entry Level'' gratuita di PES 2016 è ora disponibile

    Esclusivamente su PS4 e PS3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ottima notizia! appena riesco lo scarico!

    Comment


    • #3
      Posso lamentarmi di ps3 che mi chiede 9.5 - per due - gb di spazio libero per l'installazione? Oltre a: tempo per mettere il download in background, tempo di download, tempo di installazione...ecco anche oggi mi sono sfogato contro sony , un grazie a konami invece sperando sia valida questa versione

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
        Posso lamentarmi di ps3 che mi chiede 9.5 - per due - gb di spazio libero per l'installazione? Oltre a: tempo per mettere il download in background, tempo di download, tempo di installazione...ecco anche oggi mi sono sfogato contro sony , un grazie a konami invece sperando sia valida questa versione
        Tranquillo, su PS4 sono più di 20 GB di download...
        Essendo inclusa la modalità MyClub, anche se ci sono solo 7 squadre complete, devono avere i dati per tutti i giocatori. Sia grafici che audio. All'atto pratico si scarica quasi il gioco completo.

        Comment


        • #5
          Quindi, il primo anno che decido di comprarmi Pes per giocare praticamente solo online col Myclub, dopo 3 mesi....me lo rilasciano gratis?
          va bene che non è la versione per pc, altrimenti mi mangerei le mani...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
            Quindi, il primo anno che decido di comprarmi Pes per giocare praticamente solo online col Myclub, dopo 3 mesi....me lo rilasciano gratis?
            va bene che non è la versione per pc, altrimenti mi mangerei le mani...
            beh si, è esclusivo sony
            per me solito discorso: attualmente non ho nessuna intenzione di rinnovare il plus visto che

            1- i giochi in regalo mi han sempre deluso o li avevo già (quindi a me personalmente non convengono)
            2- online non sto praticamente giocando a una cippa

            inoltre su Xone ho il gold attivpo sino al 2018 (sul serio...) grazie a una promozione con cui l'ho pagato 29 euro l'anno. quindi se proprio dovrò giocare online prenderò titoli per One. A meno che mi dovesse salire lasciammia per qualche esclusiva sony con funzioni online. Però sto cavolo di Plus in offerta, mai, eh! :/
            2-
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment

            Working...
            X