Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ono parla delle censure di Street Fighter V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiomi sa che capcom non conosce i bambini di oggi che sono più depravati di un serial-killer !QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
non lo cambiera'...il mondo.. ma lascera' il tempo ai mocciosi di crescere e di stare pari alla loro beata eta' dell'innocenza...che ormai non la si trova nemmeno nei cartoni animati!Last edited by jenny56; 10 December 2015, 23:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon lo cambera'...il mondo.. ma lascera' il tempo ai mocciosi di crescere e di stare pari alla loro beata eta' dell'innocenza...che ormai non la si trova nemmeno nei cartoni animati!
Comment
-
Infatti....senza censure a quest'ora avremmo genitori in età scolastica...ben vengano le barriere a troppo stupido, triviale e inutile consumismo che se ne frega dei valori importanti degli individui...ogni tanto i soldi li dovrebbero mettere in secondo piano...ma mi rendo conto che si pensa più ai soldi che ai valori importanti, purtroppo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioquindi una tipa virtuale che si sculaccia può mettere a disagio qualcuno ??? mi sa che capcom non conosce i bambini di oggi che sono più depravati di un serial-killer !
Un pò come ieri una collega di lavoro che mi mostra una copia di GTAV acquistata per il figlio di 9 anni, che mi chiede "sarà adatto"? Io le rispondo "E' vietato ai minori di 18 anni, tu che dici?"...e lei mi dice "ah voleva dire quello quel 18 in rosso??".
Basterebbe spendere 2 MINUTI del vs tempo per leggerle le copertine, e magari vedete scritte come "linguaggio scurrile", "violenza", ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggiobastano anche 30 secondi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggiobastano anche 30 secondi...
Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sono veramente felice che per una volta l'utente qui sopra sia d'accordo con me! Allora ogni tanto qualche punto d'incontro lo si può trovare....è proprio vero, quello chre frega tutti è l'ignoranza...come quella di certi genitori che anzichè essere capaci di leggere facilmente un PEGI, e capire che un prodotto sia destinato agli adulti anzichè ai bambini, finiscono per vanificare un controllo sul prodotto che invece è molto utile!
Se tutti codesti ignoranti (magari idoti come li definisci tu mi sembra un pò eccessivo ma ci potrebbe stare eh) avessero voglia di spendere quei 30 secondi da dedicare al bene dei propri figli e adattassero i propri acquisti al PEGI in maniera normale, potremmo anche abolire la parola e la pratica della "censura" che diventerebbe un qualcosa di completamente inutile e superfluo!
Comment
-
Amen! Comunque è stato già detto in topic simili...sono i genitori, per primi, che devono vegliare sui figli Il mercato è pieno di avvoltoi, non diamo loro in pasto l'innocenza dei nostri figli!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
...giustissimo, senza dover ricorrere mai più alla pratica barbara, ignorante, prepotente ed odiosa, oltre che inutile, della censura nè per i film nè per i videogiochi. Come se i problemi del mondo fossero in una "sculacciata ammiccante", poi!
Comment
Comment