Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'adattatore wireless per controller Xbox One ora compatibile Win7/8.1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'adattatore wireless per controller Xbox One ora compatibile Win7/8.1

L'aggiornamento di Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia ma...
    purtroppo sono troppo interessato al rilascio dei driver su pc del dualshock 4.
    Sony aveva detto che l'avrebbe rilasciati. Sono 2 volte che rilascia questa dichiarazione, ma del rilascio dei driver ancora nulla.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

io su pc ormai ho una usb fissa per il pad della 360 da anni.. e sto pensando di comprarne uno wired del boxone. penso che anche per quanto riguarda il fattore compatibilità quelli della xbox sono i migliori, imho

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        ottima notizia ma...
        purtroppo sono troppo interessato al rilascio dei driver su pc del dualshock 4.
        Sony aveva detto che l'avrebbe rilasciati. Sono 2 volte che rilascia questa dichiarazione, ma del rilascio dei driver ancora nulla.
        io gia uso il controller della ps4 via usb su pc, e funziona perfettamente.
        tu parli di driver per usarlo senza fili?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          io su pc ormai ho una usb fissa per il pad della 360 da anni.. e sto pensando di comprarne uno wired del boxone. penso che anche per quanto riguarda il fattore compatibilità quelli della xbox sono i migliori, imho
          Comprato l'adattatore e testato su PC con Win 10. Perfetto. Ora MiniPC + controller wireless per giocare in streaming dalla camera da letto potrebbe motivo di divorzio
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            io gia uso il controller della ps4 via usb su pc, e funziona perfettamente.
            tu parli di driver per usarlo senza fili?
            parlo del supporto ufficiale di driver da parte di sony. So che si può già usare ma con driver non ufficiali. Io invece aspetto quelli ufficiali ^^
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Comprato l'adattatore e testato su PC con Win 10. Perfetto. Ora MiniPC + controller wireless per giocare in streaming dalla camera da letto potrebbe motivo di divorzio
              ahahahah il mini che XD
              piuttosto sto cercando di capire in rete se il pad del boxone col filo può diventare all'occorrenza wireless (anche se l'input lag su pc non me gusta por nada), perchè dalle immagini pare che il cavo micro usb si monta a parte e inoltre se tutti sono provvisti del jack cuffie 3.5mm

Comment

Working...
              X