Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts fonda la Competitive Gaming Division con Peter Moore a capo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopoteva andargli peggio... poteva essere nominato gran figl di put lup man
Comment
-
Guarda, magari BF, ancora ancora....ma Battlefront. Mamma mia. Vabbè. Comunque mettendoci dentro anche giochi come Fifa e Madden, sicuramente qualcosa di importante per le mani, EA ce l'ha di sicuro. Ad ogni modo è interessante che un'azienda così importante come EA metta in piedi una divisione come questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, magari BF, ancora ancora....ma Battlefront. Mamma mia. Vabbè. Comunque mettendoci dentro anche giochi come Fifa e Madden, sicuramente qualcosa di importante per le mani, EA ce l'ha di sicuro. Ad ogni modo è interessante che un'azienda così importante come EA metta in piedi una divisione come questa.
Come può dirsi competitivo un FPS dove ci sono talmente tante cause imprevedibili di morte, e mi riferisco ai gadget infiniti dell'ultimo BF4, che la metà bastano. Questo non migliora la competizione, la snatura, la rende casuale. Non c'è niente di competitivo in un FPS del genere.
Ma tanto alla EA sono troppo impegnati a rendere il prossimo BF più "adatto" ad un'utenza sempre più grande.
Comment
Comment