Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Andrew House parla del successo di PS4
Collapse
X
-
questa realtà virtuale di cui parlano temo sia il nuovo 3D, ovvero un investimento temporaneo che non scalzerà dal primo gradino del podio la maniera più classica di giocare su qualsiasi piattaforma, console o pc che sia. Il mobile neanche lo considero, lo reputo un passatempo ma se penso di "giocare" in maniera seria l'approccio che preferisco rimane quello di un bello schermo, un impianto surround e il mio fido pad in mano. Credo che questo modo di giocare old style sarà duro a morire.
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquesta realtà virtuale di cui parlano temo sia il nuovo 3D, ovvero un investimento temporaneo che non scalzerà dal primo gradino del podio la maniera più classica di giocare su qualsiasi piattaforma, console o pc che sia. Il mobile neanche lo considero, lo reputo un passatempo ma se penso di "giocare" in maniera seria l'approccio che preferisco rimane quello di un bello schermo, un impianto surround e il mio fido pad in mano. Credo che questo modo di giocare old style sarà duro a morire.
Anche se forse la questione vr a differenza del 3d, lo trovo più che altro prematura.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMi hai letto nel pensiero.
Anche se forse la questione vr a differenza del 3d, lo trovo più che altro prematura.
Comment
Comment