Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Processing Unit di PS VR grande quanto Nintendo Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Processing Unit di PS VR grande quanto Nintendo Wii?

Il dispositivo d'interfaccia avrebbe dimensioni non indifferenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e chissene ! tanto deve stare in terra!

Comment

Boh visto l'innovazione che dovrebbe portare il design è davvero l'ultima cosa che mi frega. Dal mio primo videogioco sogno la realtà virtuale per i VG.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Boh visto l'innovazione che dovrebbe portare il design è davvero l'ultima cosa che mi frega. Dal mio primo videogioco sogno la realtà virtuale per i VG.
        Dal mio primo gioco sognavo di poter controllare i giochi col movimento, poi è arrivato quel giorno e dopo 12 minuti mi ero già rotto... la più grande sopravvalutazione d'esperienza della mia vita

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Dal mio primo gioco sognavo di poter controllare i giochi col movimento, poi è arrivato quel giorno e dopo 12 minuti mi ero già rotto... la più grande sopravvalutazione d'esperienza della mia vita
          perché dovevi puntare sulla vista , il movimento è ridicolo solo al pensiero !

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
            perché dovevi puntare sulla vista , il movimento è ridicolo solo al pensiero !
            Perchè una persona che cammina alla cieca per la stanza con un binocolo legato alla faccia, sicuramente da un'idea più seria di un tizio che tirando un montante col braccio stende il lottatore di wrestling virtuale davanti a se ...

Comment

Working...
            X