Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami assume per ''un nuovo Metal Gear''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    nella valutazione del gameplay ci sono molti fattori da tenere in considerazione non soltanto la varietà di come portare a termine una quest, e l'I.A. fa parte di questa valutazione, sebbene la variabilità delle missioni su come portarle a termine sia encomiabile, sul fronte I.A. non si può certo negare che sia alquanto deficitari ed insufficiente. senza contare l'armamentario strazeppo di opportunità che però all'atto pratico si rilevano inutili dato che almeno per quanto mi riguarda, una volta equipaggiato fucile da cecchino tranquillante con il silenziatore e pistola ai dardi tranquillanti silenziata si può aggirare quasi tutti i livelli senza troppe magagne....

Ecco appuntoer quanto ti riguarda.Io(e molti altri che invece l'hanno apprezzato molto)mi sono divertito un sacco a cercare ogni minima alternativa,anche le più fantasiose,per cercare di finire le missioni sempre in maniera diversa.Il limite è solo la fantasia,quasi.Questo è un gioco a cui bisogna "saper giocare"(mi si passi il termine)per poterlo davvero apprezzare.C'è chi lo affronta facendo sempre la stessa cosa come(credo di aver capito) hai fatto tu(e va benissimo,ci mancherebbe,ognuno fa come vuole)e chi decide di sfruttarlo al 100%,provando le moltissime possibilità che il gioco offre.E li,si apre davvero un mondo immenso.Per quanto mi riguarda,questo è un pregio enorme.Ti consiglio veramente di provare a sperimentare molto,ti sorprenderà
    Last edited by Trevor89; 19 December 2015, 23:16.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      per farti capire quanto amo la saga io il primo l'ho finito la bellezza di 320 volte contate.... fai un po' te XD
      esattamente come il sottoscritto XD
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
        Ecco appuntoer quanto ti riguarda.Io(e molti altri che invece l'hanno apprezzato molto)mi sono divertito un sacco a cercare ogni minima alternativa,anche le più fantasiose,per cercare di finire le missioni sempre in maniera diversa.Il limite è solo la fantasia,quasi.Questo è un gioco a cui bisogna "saper giocare"(mi si passi il termine)per poterlo davvero apprezzare.C'è chi lo affronta facendo sempre la stessa cosa come(credo di aver capito) hai fatto tu(e va benissimo,ci mancherebbe,ognuno fa come vuole)e chi decide di sfruttarlo al 100%,provando le moltissime possibilità che il gioco offre.E li,si apre davvero un mondo immenso.Per quanto mi riguarda,questo è un pregio enorme.Ti consiglio veramente di provare a sperimentare molto,ti sorprenderà
        veramente come ho scritto, il fatto che le messioni si possano portare a termine in più modi è encomiabile, questo però cozza terribilmente con una I.A. che sembra stata studiata e sviluppata nella gen ps2.
        In una missione per esempio si doveva catturare un pezzo grosso dei nemici, lo potevi far arrivare alla base e intrufolarti di soppiatto, oppure optare per almeno altre 4 opzioni ( a dir poco ) però all'atto pratico, lo si può catturare anche andando al punto di partenza del convoglio e la cosa più triste è che si possono catturare carri armati e veicolo del boss senza troppi problemi, anche se ti sgamano catturare i tre veicoli è la cosa più semplice ed idiota che abbia visto allo stesso tempo...

questo lo dico solo per sottolineare appunto l'I.A. che toglie gran parte del divertimento visto che anche un neonato può aggirarla senza problemi.

il fatto stesso che un gameplay abbia più approcci non significa perforza di cose che sia ottimo se poi il " contorno " non è granché... non so se mi sono spiegato bene XD

Comment

Working...
        X