Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito Countdown per SEGA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioSe annunciano una nuova console fanno del sottoscritto l'uomo più felice del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioquello non credo, però c'entra un progetto legato ad una console che emuli il Dreamcast in fullHD... non so se SEGA abbia dato il suo consenso o bo... chissà!
Comment
-
LOL. Systemshok 3, Nuovo gioco di Ken Levie tipo Bioshock, Nintendo NX, Shenmue 3, Just Cause 3 e adesso questo progetto che sembrerebbe legato al Dreamcast...credo che il 2016 sarà un buon anno per me, davvero non credevo che in questa generazionine avrei avuto così tante aspettative su giochi che giocherò in breve tempo (si spera) anche se credo che molti li prenderò per PC e neanche NX ha a che fare con queeta gen.
Parlando del progetto Dream, credo sarà una sorta di emulatore Dreamcast in HD, forse accompagnato da qualche Android Box a contenerlo (tipo Retron 5 ma per Dreamcast) e io spero anche che qualcuno ci sviluppi sopra roba nuova (sappiate che la comunità di sviluppatori che sta dietro al Dreamcast e alle console SEGA in generale è la più grande del mondo in fatto di sviluppo per console-retrò e dismesse, giusto qualche mese fa è stato rilasciato un nuovo gioco per Dreamcast).
So che è difficile che ciò che ho detto corrisponda alla realtà (probabilmente sarà una raccolta o collection di giochi per Dreamcast riconvertiti ad x86,PS4 e One tipo Rare-replay ) ma ci spero tantissimo ed essendo sotto Natale trovo lecito far volare la fantasia
Comment
Comment