Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xenoblade Chronicles X a quota 400 mila copie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiol'ho comprato anche se non lo avvierò almeno per 3 mesi... ho voluto investire i miei soldi su un gioco che li vale tutti senza stare ad aspettare eventuali ribassi!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioBeati voi, io sono andato in due gamestop e non ce l'avevano disponibile e online si trova a cifre folli, alla fine ho ripiegato su until dawn
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioamazon lo ha a 55 che come cifra è persino inferiore agli altri titoli appena usciti
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiol'ho comprato anche se non lo avvierò almeno per 3 mesi... ho voluto investire i miei soldi su un gioco che li vale tutti senza stare ad aspettare eventuali ribassi!
Comunque è un gran giocone anche se come hanno impostato la coop mi sta un po sulle balle.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDev'essere terminato perché ora sotto 79 euro non si trova su Amazon
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDev'essere terminato perché ora sotto 79 euro non si trova su Amazon
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioio l'ho visto usato in un GS, di che zona sei?
Comment
Comment