Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shuei Yoshida difende i prezzi dei titoli PS2 emulati su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shuei Yoshida difende i prezzi dei titoli PS2 emulati su PS4

I costi di adattamento ci sono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me devono stare sotto la soglia dei 10 euro, 5/7 sarebbe ideale. E poi per chi ha ancora i dischi PS2, devono rilasciare la retrocompatibilità pura. Lo stesso per i giochi PSX.

Comment

Secondo me è pura follia far pagare titoli se si è già in possesso della versione "originale". Basterebbe far pagare solo chi vuole il gioco ex-novo, lasciando agli altri il solo onere di dimostrarne il possesso.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Secondo me è pura follia far pagare titoli se si è già in possesso della versione "originale". Basterebbe far pagare solo chi vuole il gioco ex-novo, lasciando agli altri il solo onere di dimostrarne il possesso.
        per esempio con uno sblocco basato sul possesso dell'originale...

Comment

Secondo me il problema non è il prezzo ma far pagare chi gia possiede la copia del gioco..

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            qualche post fa io ho provato a dire una cosa del genere ma a qualcuno non è tornato questo discorso XD

Comment

O retrocompatibilità PURA e vale pure per i titoli ps1 ammesso che li mettano,o è inutile.
              Se ci mettiamo pure il problema delle licenze allora...addio.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

bhe io la ps2 l'ho saltata, per cui, per quanto mi farò detestare con questa affermazione, trovo ottima questa retrocompatilità (se poi si decidono a mettere anche quelli per ps1, allora passo alla ps4).

Sarebbe stato SICURAMENTE meglio, una mossa come quella di ms fatta con xbox one.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  O retrocompatibilità PURA e vale pure per i titoli ps1 ammesso che li mettano,o è inutile.
                  Se ci mettiamo pure il problema delle licenze allora...addio.
                  inutile no, io ho avuto PS2 solo il tempo di giocare Final Fantasy X e Gran Turismo 4, diversi titoli me li giocherei volentieri, tipo Rogue Galaxy o Final Fantasy XII, quindi se ne fanno uscire un po', sotto i 10 euro, per di più in 1080p, sono solo contento.

Comment

Io non sono contrario alla retrocompatibilità ma piuttosto che dedicare tempo a titoli vecchi come il il cucu potrebbero fare la stessa cosa con i titoli ps3 vendendoli a poco prezzo

Comment

scusate,magari dico una stupidaggine,ma non farebbero prima a mettere un emulatore a pagamento,di modo che anche chi non ha(più) la PS2 possa utilizzare i dvd che ha già(e magari comprarne di nuovi,visto che ormai si trovano a prezzi bassissimi)?

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                        scusate,magari dico una stupidaggine,ma non farebbero prima a mettere un emulatore a pagamento,di modo che anche chi non ha(più) la PS2 possa utilizzare i dvd che ha già(e magari comprarne di nuovi,visto che ormai si trovano a prezzi bassissimi)?
                        a sony conviene di più venderti i titoli, piuttosto che l'emulatore.
                        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

@ folken
                          C'è il discorso delle licenze e dubito che sullo store ci possano mettere valanghe di titoli ps2,ecco perchè per me è inutile.
                          esempio
                          io vorrei finire etermination,ma dubito che possa andare sullo store.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            @ folken
                            C'è il discorso delle licenze e dubito che sullo store ci possano mettere valanghe di titoli ps2,ecco perchè per me è inutile.
                            esempio
                            io vorrei finire etermination,ma dubito che possa andare sullo store.
                            ahhhh extermination, quanto mi è piaciuto quel gioco!

Comment

ma poi non ho capito una cosa.
                              I giochi ps2 su ps4, sono una versione rifatta a 1080p e a 60 fps oppure sono titoli così com'erano upscalati a 1080p a 30fps?

Grazie

Comment

Working...
                              X